- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- sharm el sheik
-
sharm el sheik
ragazzi sono triste.......
per colpa di quei b****** rot** in c*** e chi più ne ha più ne metta, non vado più in vacanza. Avevo prenotato dal 31 al 15 5 stelle tutto incluso alla modifca cifra di 1000euri e ora niente.speriamo che il tuour operator mi offra un'alternativa
non voglio rimanere in città...che tra l'altro i miei avevano contato che non c'erano quindi hanno dato a dei parenti che vengono dall'estero la disponibilità della mia camera.....
ora mi tocca dormire con i cani fuori in giardino
-
Non entro nel particolare e non sono colpito da quanto è accaduto, a Bagdad succede ogni giorno.
Ti posso dire che l'alternativa è venire in Thailandia
-
@giorgiotave said:
Non entro nel particolare e non sono colpito da quanto è accaduto, a Bagdad succede ogni giorno.
Ti posso dire che l'alternativa è venire in Thailandia
si, egoisticamente te ne accorgi solo quando la minaccia si avvicina.... ho il timore che si stia avvicinando
-
però che palle....spero proprio che quelli dell'agenzia mi diano delle alternative.
domani vi saprò dire meglio.
-
ho novità:
per il tour operator INVIAGGI, l'Egitto non è una meta pericolosa, quindi in alternativa a sharm offre:
egitto,, tunisia, e poi grecia e spagna....anche se hanno gia detto che sarà difficile trovare posto....inoltre non offre nessun rimborso, solo un'opzione;cioè di consumare il viaggio entro il 5 dicembre visto hce poi inizia l'alta stagione....
veramente deluso di questo operatore....quasi quasi gli faccio un sito contro
-
@Ken said:
inoltre non offre nessun rimborso,