• Super User

    Come nel caso ?!

    Lo devo risolvere assolutamente!
    Vi terrò aggiornati...
    grazie ancora 😉


  • Super User

    In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
    💻


  • Super User

    Ciao Ragazzi...

    vi informo che è tornato tutto alla normalità.. 😉

    Ma penso sia stato solo un errore di indicizzazione... oppure secondo voi sono diventati così veloci che in meno di 8 ore dalla segnalazione nel tool hanno risolto il problema ?

    In ogni caso per sicurezza ho impostato un redirect 301 da "senza www" al dominio con www...

    Grazie di nuovo e alla prossiama 😮


  • User

    anche a me sta succedendo la stessa cosa, solo che non sono riuscito a risolverla:x
    ho tuttel e pagine indicizzate tranne la home
    3 giorni fa ero in prima pag con un paio di chiavi, adesso sono sparito
    ho controllato ciò che avete detto ma niente...
    ho dei link in fondo alla pagina, ma alcuni sono imposti dal server(2), altri o sono directory ho sono siti a tema, non propio identici al mio sito, ma trattano gli stessi argomenti, solo un paio sono fuori tema..
    il mio sito è ancora giovane credo (2mesi)... forse si tratta di questo
    ho anche un dominio.tk ma non lo ho mai usato ne segnalato su internet, lo uso solo perche è + breve da comunicare a voce ed è più facile da ricordare..Però ho scoperto che è indicizzato il tk! sarà quello il problema?
    bo
    nel webmaster tool dice che google ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page il primo Gennaio 2007, ma dal mio contatore sembra che sia passato altre volte:?
    avete qualche suggerimanto?
    stò diventando matto con sto sito...
    grazie
    Gallandrea


  • User

    Please...un suggeimento?
    nel dominio.tk ho inserito una pagina bianca con un redirect nelle meta che porta al mio indirizzo effettivo che vorrei fosse reintegrato in google: ho fatto bene?
    ho scoperto che la home è sparita pure su yahoo, mentre su msn c'è ancora!


  • Super User

    Ciao ragazzi,

    Vi segnalo un caso analogo di penalizzazione/sparizione della sola Home Page trattato in questo post...

    Anche a voi è tornato tutto nella norma?

    :ciauz:
    Nicola


  • User

    @nbriani said:

    Ciao ragazzi,

    Vi segnalo un caso analogo di penalizzazione/sparizione della sola Home Page trattato in questo post...

    Anche a voi è tornato tutto nella norma?

    :ciauz:
    Nicola

    Grazie

    adesso è ricomparsa la home page, come volevo! le visite sono solo mediamente 50 al dì, e la posizione in classifica è oscillante tra le prime 30 ma solo per alcune parole, le altre key non sono tra le prime 100!
    ah, sembrerebbe che solo google mi abbia indicizzato con le key, negli altri motori il sito è presente ma non è rintracciabile con nessuna key! bo?, devo aspettare ancora? il sito è online ormai da metà novembre!


  • Bannato User

    Non mi parlare di queste cose... i miei siti stanno impazzendo
    Un giorno P.R. 5 l'altro 4, l'altro 3... non riesco a capire queste cose
    Secondo me può essere colpa del server che limita i robots
    Qualcune ne mi saprebbe dire cosa succede?


  • User

    Salve Dechigno,
    è passato un pò di tempo e vedo che capita a molti quello che è successo a te: hai avuto dei particolari sviluppi in merito?


  • Super User

    @frague said:

    Salve Dechigno,
    è passato un pò di tempo e vedo che capita a molti quello che è successo a te: hai avuto dei particolari sviluppi in merito?

    Ciao Frague,

    no, nessun particolare sviluppo... la pagina è stata reinserita in meno di 48 ore (senza apportare alcuna modifica) ed ha ripreso la sua scalata nelle SERP.. 😉

    Quindi tutto alla grande... !
    se ha bisogno di maggiori dettagli fammi sapere,
    ciao 😉