• User Newbie

    Facebook non mi fornisce un modo per confermare la mia identità

    Sto usando il mio account Facebook personale per gestire il nuovo account Ads Manager della mia azienda.

    Nonostante abbia impostato l'autenticazione a due fattori, Facebook ha ritenuto le attività recenti come insolite e ha limitato il mio accesso a Gestione inserzioni.

    Per ottenere l'accesso, Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità, il che significherebbe bloccare temporaneamente il mio account. Quindi ho fatto quello che mi hanno consigliato, ma il passaggio "conferma la tua identità" non funziona: ricevo un messaggio di errore e non posso procedere oltre.

    Ho fatto tutto ciò che il loro rappresentante dell'assistenza mi ha consigliato: ho provato un dispositivo e un browser diversi, ho disabilitato l'app sul mio telefono e l'ho abilitata di nuovo, ma il giorno dopo è lo stesso problema.

    Qualcuno l'ha già sperimentato?

    Anche la funzione di chat non funziona più per me, quindi non ho modo di parlare con un rappresentante dell'assistenza (non che siano stati particolarmente utili comunque).

    Qualche idea su cosa fare dopo?


    S 1 Risposta
  • User Newbie

    @sara03 ha detto in Facebook non mi fornisce un modo per confermare la mia identità:

    Sto usando il mio account Facebook personale per gestire il nuovo account Ads Manager della mia azienda.
    Nonostante abbia impostato l'autenticazione a due fattori, Facebook ha ritenuto le attività recenti come insolite e ha limitato il mio accesso a Gestione inserzioni.
    Per ottenere l'accesso, Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità, il che significherebbe bloccare temporaneamente il mio account. Quindi ho fatto quello che mi hanno consigliato, ma il passaggio "conferma la tua identità" non funziona: ricevo un messaggio di errore e non posso procedere oltre.
    Ho fatto tutto ciò che il loro rappresentante dell'assistenza mi ha consigliato: ho provato un dispositivo e un browser diversi, ho disabilitato l'app sul mio telefono e l'ho abilitata di nuovo, ma il giorno dopo è lo stesso problema.
    Qualcuno l'ha già sperimentato? https://routerlogin.uno/
    Anche la funzione di chat non funziona più per me, quindi non ho modo di parlare con un rappresentante dell'assistenza (non che siano stati particolarmente utili comunque).
    Qualche idea su cosa fare dopo?

    I got this,..


  • User

    Ciao, ti racconto la mia esperienza.
    Anche io di recente ho avuto lo stesso problema. Contattata l'assistenza, dopo un po' mi hanno risposto che avevano visto un accesso insolito dal Canada e che il sistema aveva limitato il mio accesso. Di conseguenza mi hanno ripristinato le funzioni, dopo avere fatto log out, rientrato nel mio account e cambiato la password.
    Le funzionalità effettivamente mi sono state ripristinate, tuttavia mi rimane l'avviso "account con restrizioni". Ho contattato altre volte l'assistenza, in prima battuta mi avevano risposto che avrebbero indagato, successivamente non ho più ricevuto risposta. Penso dunque che non sanno come risolvere. Comunque adesso riesco a fare le operazioni su Gestione Inserzioni.
    Detto questo, l'unica via è quella di ricontattarli finché non trovi l'assistente che inoltra la segnalazione al reparto tecnico per ripristinarti l'account.
    Prova a questo link https://www.facebook.com/business/help/support