- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Esistenza tools per analisi "People Also Asked"
-
Esistenza tools per analisi "People Also Asked"
Buongiorno a tutti, anzitutto spero di essere nelle sezione giusta, devo ancora prendere confidenza con la piattaforma.
Venendo al sodo, qualcuno sa se esistono degli strumenti che mi permettano di analizzare la specifica sezione "People Also Asked" di un intero sito web?
So che ovviamente si può fare per determinate parole chiave, ma il mio interesse è relativo al'analisi di tutte le PAA che copre un intero sito.
Ne ho trovato uno, searchresponse.io ma ovviamente funziona solo per mercato USA.
É possibile questa cosa oppure è solamente un mio volo troppo pindarico?
Grazie a chi risponderà
Lorenzo
1 Risposta -
Ciao Lorenzo,
in SeoZoom c'è la funzione che cerchi. Dopo aver analizzato un dominio vai in Keyword Studio e poi clicca su Tutte, da li selezioni in Feature la tipologia che ti interessa. Ti metto qui sotto link di esempio e screen.https://sz2020.seozoom.it/analyze/websitezoom/keyword?q=connect.gt&tab=all
-
grazie @sermatica , si può fare anche con la versione free? non avendo un abbonamento a seozoom non penso sia possibile farlo.
Ti ringrazio comunque per la risposta.
Lorenzo
1 Risposta -
@lorenzo-0 ha detto in Esistenza tools per analisi "People Also Asked":
grazie @sermatica , si può fare anche con la versione free? non avendo un abbonamento a seozoom non penso sia possibile farlo.
No mi spiace, solo con la versione a pagamento.