- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Profilo fb bloccato pagina attiva come averla?
-
Profilo fb bloccato pagina attiva come averla?
Ciao a tutti! Una mia amica mi ha scritto perché le hanno bloccato il suo profilo fb e non può più gestire la pagina della sua attività poiché era l’unica amministratrice. C’è un modo per rivendicare la pagina e gestirla? Grazie
1 Risposta -
@danielag a quanto pare purtroppo sembra che il problema non sia realmente risolvibile. Ancora mesi fa ho riscontrato lo stesso problema (Facebook: pagina nascosta) e parliamo di una pagina aziendale che potrebbe investire in Advertising, quindi diciamo pure una visione "poco furba" da parte di Facebook. L'Assistenza di Facebook semplicemente non esiste (la pagina Help non ti risolve il problema e proprio non c'è modo di parlare con qualcuno). Purtroppo stanno così le cose, che sia profilo privato o pagina aziendale, se viene nascosta/bloccata, per i motivi più vari che ci possano essere, è una decisione di Facebook (diciamo, dell'algoritmo) e non ci puoi fare nulla.
D 1 Risposta -
@giulio-marchesi Grazie per la risposta. Immaginavo che fosse problematica come cosa. Poi lei era l’unica amministratrice quindi ora la pagina e’ visibile ma impossibile accedervi83C25637-07CE-44C2-A7C2-8FB85CD6C037.jpeg image url)