- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Phpbb in Wordpress
-
ciao peppolone, benvenuto sul forumGT.
Apprezzo molto il tuo intervento e l'aiuto che dai, ma preferirei che la cosa si svolgesse in pubblico e non su messenger, affinchè ne possa rimanere traccia anche in futuro per chi dovesse avere problemi simili.
-
Ciao Peppolone
ti ringrazio molto per il tuo intervento e ne sono veramente lusingato. Ho fatto quello che tu mi hai detto e ti ricopio qui il codice del plug in (non ho eliminato i commenti )<?
function wpphpbb_topics() {
// set ........
$dbhost = 'xxxxxxx';
$dbname = 'xxxxxx';
$dbuser = 'xxxxxx';
$dbpasswd = 'xxxx';
$table_prefix = 'xxxxxx';
$connection = mysql_connect($dbhost, $dbuser, $dbpasswd);
$s_db = mysql_select_db($dbname, $connection);$phpbbq = "SELECT * FROM ".$table_prefix."topics ORDER BY topic_last_post_id DESC LIMIT 0,10";
$results = mysql_query($phpbbq, $connection);
while ($resultsow = mysql_fetch_array($results)) {
$topic_tit = $resultsow[topic_title];
// You can wrap long words below, where 60 is the lenght.
$topics_title = substr($topic_tit, 0, 60);
echo "<li><a href="$host"."/viewtopic.php?t=$resultsow[topic_id]">$topics_title...</a></li>";
}
}
?>Non mi crea nessun errore. Ho provato ad inserirlo all'interno del file Footer che trovo all'interno della cartella del mio templates e anche nel file single.php ma purtroppo non genera nulla e come se non ci fosse.
CHe si fa ora?
-
Ho provato anche nell' index ma nulla
-
@Tambu said:
ciao peppolone, benvenuto sul forumGT.
Apprezzo molto il tuo intervento e l'aiuto che dai, ma preferirei che la cosa si svolgesse in pubblico e non su messenger, affinchè ne possa rimanere traccia anche in futuro per chi dovesse avere problemi simili. Infatti subito dopo ho risposto direttamente sul forum
Ciao!
@Calabria said:
Ho provato anche nell' index ma nulla Inserisci nella sidebar solo < ? wpphpbb_topics(); ?> e dimmi che ti tira fuori. A proposito hai attivato il plugin?
-
@peppolone said:
Infatti subito dopo ho risposto direttamente sul forum
Ciao!
avevo il dubbio che la cosa procedesse in parallelo, e comunque l'ho scritto anche per gli altri lettori. repetita juvant
-
Evvai !
Peppolone Sei un grande ! ora funziona dai un' occhiata su http://itinerari.vacanzecalabria.biz dimmi se c'è da aggiustare qualcosa o da inserire qualche perfezionamento.Volevo chiederti posso utilizzare lo stesso sistema su altri siti che non siano wordpress?
**
-
Rettifica........
Non funziona o meglio i post riesce a caricarli come puoi vedere ma cliccandoci sopra mi riporta ad una pagina dello stesso dominio inesistente.
il forum è inserito a www.vacanzecalabria.biz/public/forum
Fammi sapere e grazie mille per l'aiuto.
P.S. Appena riusciamo a sistemare vorrei scrivere un articolo per i posteri anche sul tuo blog se ti fa piacere.
-
Ok l'Url l'ho risolto solo che il mio forum è con il mod rewrite mentre il plug in si collega alle pagine in php?
Come si fa?
-
CI sei ancora?
-
interessa anche a me