- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Contenuto "copiato-duplicato"
-
Contenuto "copiato-duplicato"
Ho pubblicato ieri un articolo con descrizione che mi è stata fornita, ad oggi trovo la stessa, identica su un altro sito.
In questi casi che fa Google? Premia chi ha pubblicato per primo o il dominio con la maggior DA?
Converrebbe modificarla?
1 Risposta -
Premia chi ha pubblicato per primo o il dominio con la maggior DA?
A volte premia il primo a volte no. Spesso viene premiato il sito più autorevole ma ogni caso è un po' a se. Dipende in primis se chi copia è bravo a copiare e dalla qualità del suo sito.
Converrebbe modificarla?
No, dovresti monitorare se si posiziona il loro contenuto o il tuo. Il testo ti è stato copiato? Se si il sito che ha copiato è un sito di Spam?
1 Risposta -
@sermatica ha detto in Contenuto "copiato-duplicato":
Premia chi ha pubblicato per primo o il dominio con la maggior DA?
A volte premia il primo a volte no. Spesso viene premiato il sito più autorevole ma ogni caso è un po' a se. Dipende in primis se chi copia è bravo a copiare e dalla qualità del suo sito.
E' bravo a copiare? Non saprei, ha fatto crtl+c ctrl-v
Converrebbe modificarla?
No, dovresti monitorare se si posiziona il loro contenuto o il tuo. Il testo ti è stato copiato? Se si il sito che ha copiato è un sito di Spam?
Lui è primo, io secondo, il testo ci è stato fornito dalla proprietà, cmq no, non è un sito di spam.
Grazie
1 Risposta -
@z-wing ha detto in Contenuto "copiato-duplicato":
Lui è primo, io secondo, il testo ci è stato fornito dalla proprietà, cmq no, non è un sito di spam.
Quindi scusami ma non ho capito se ha "copiato" o no. Se "il testo ci è stato fornito dalla proprietà" quindi non lo hai scritto tu? Mi sono perso questo passaggio, avevi l'utilizzo esclusivo del testo? Hai i diritti legali per scrivergli e chiedergli info in merito?
-
ok la problematica seo, ma qui ci sono anche problemi di copyright, se vogliamo essere pignoli...
-
per questo motivo ho sempre un dubbio quando pubblico comunicati stampa sul mio food magazine cambio sempre qualcosina