- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- TEST 6 - SPARIRE DA GOOGLE
-
TEST 6 - SPARIRE DA GOOGLE
Questa è la mia discussione personale per il Test presentato ad Advanced SEO Tool.
Se hai delle domande o sei curios* di scoprire altri dettagli sul caso presentato, fai pure qui le tue domande ;).
1 Risposta -
@michelebaldoni ha detto in TEST 6 - SPARIRE DA GOOGLE:
dettagli
In che senso intendi "sparire da Google"... parli di un dominio?
1 Risposta -
Sì, avrei una domanda da porre... È possibile realizzare un Test 6 senza aver ancora reso pubblico il Test 5?
Grazie mille per la risposta in anticipo...
1 Risposta -
@kyle46 si
-
@mirkomassarutto E' un mega riassunto di un lavoro svolto. Ovvero far sparire tutte le immagini che uscivano in Google Immagini quando venivano digitati i numeri di cellulare della mia cliente. Quindi non far più apparire i contenuti presenti su siti di cui non avevo il controllo e la proprietà. Ne ho parlato velocemente all' Advenced SEO Tool di quest'anno.
1 Risposta -
Ciao,
molto curiosa come cosa. Puoi darci i vari dettagli del prima e del dopo? Potrebbe essere utile in futuro.
1 Risposta -
@sermatica ciao, purtroppo i dettagli non posso. Spero in futuro di riuscire a fare uno speech dove racconterò l'accaduto, "oscurando" la signora per privacy.
1 Risposta -
@michelebaldoni ha detto in TEST 6 - SPARIRE DA GOOGLE:
purtroppo i dettagli non posso.
Dettagliare un po di più ? Ti faccio alcune domande, vedi se puoi dare info.
le immagini che uscivano in Google Immagini
Le immagini risiedevano su siti non sotto il vostro controllo? Per quale motivo queste immagini comparivano? A che pro sono state pubblicate? Il sito era un sito Spam, normale o un sito come ebay o annunci?
Come hai fatto a far sparire le immagini? Ti sei posizionato con altre foto e quindi sono "scomparse"? Le hai fatte deindicizzare facendo una segnalazione a Google o sono state proprio rimosse?
Scusami le molte domande.