• User Newbie

    Analisi dei social SEM Rush vs analisi della piattaforma in stile Hootsuite?

    Cosa ne pensi dell'accuratezza dell'analisi sociale di SEMrush rispetto ad altre piattaforme come hootsuite?

    Quindi sto pensando di trasferire la mia analisi sociale primaria da hootsuite a semrush, ma voglio essere sicuro che sia più accurata prima di farlo.

    I miei numeri di coinvolgimento sembrano essere più alti su SEMrush, ma stanno anche monitorando più tipi di coinvolgimento che hootsuite non sembra supportare.

    Qualche pensiero o preoccupazione?


  • User Newbie

    @atanaka ha detto in Analisi dei social SEM Rush vs analisi della piattaforma in stile Hootsuite?:

    Cosa ne pensi dell'accuratezza dell'analisi sociale di SEMrush rispetto ad altre piattaforme come hootsuite https://100001.onl/ ?
    Quindi sto pensando di trasferire la mia analisi sociale primaria da hootsuite a semrush, ma voglio essere sicuro che sia più accurata prima di farlo.
    I miei numeri di coinvolgimento sembrano essere più alti su SEMrush, ma stanno anche monitorando più tipi di coinvolgimento che hootsuite non sembra supportare.
    Qualche pensiero o preoccupazione?

    I got this,..