• User Newbie

    account violato, non è possibile ignorare il profilo per accedere all'account reale.

    L'hacker ha cancellato tutte le informazioni di contatto dalla mia pagina e ha creato un nuovo profilo sotto "John David" con un collegamento e-mail hotmail. Se provo a cambiare account alla pagina del mio account reale, mi viene richiesto di cambiare la password, tuttavia nella schermata di reimpostazione della password viene visualizzato il collegamento hotmail e non ci sono altre e-mail o contatti associati al mio account reale. Ho inviato a Facebook il mio ID nella speranza che venga chiarito che "John David" è falso e l'ID corrisponde all'account da cui è stato creato. C'è qualcos'altro che posso fare?


    M 1 Risposta
  • Bannato User Newbie

    @shigeo ha detto in account violato, non è possibile ignorare il profilo per accedere all'account reale.:

    L'hacker ha cancellato tutte le informazioni di contatto dalla mia pagina e ha creato un nuovo profilo sotto "John David" con un collegamento e-mail hotmail. Se provo a cambiare account alla pagina del mio account reale, mi viene richiesto di cambiare la password, tuttavia nella schermata di reimpostazione della password viene visualizzato il collegamento hotmail e non ci sono altre e-mail o contatti associati al mio account reale. Ho inviato a Facebook il mio ID nella https://mobdro.bio/ speranza che venga chiarito che "John David" è falso e l'ID corrisponde all'account da cui è stato creato. C'è qualcos'altro che posso fare?

    I got this,...