- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin gratuito di traduzione che indicizzi gli articoli tradotti...
-
Plugin gratuito di traduzione che indicizzi gli articoli tradotti...
Come da titolo, potreste consigliarmi un buon plugin gratis che indicizzi gli articoli tradotti? Grazie.
-
Cosa usi per tradurre? perché diversi plug-in di traduzione organizzano già il contenuto in modo che sia correttamente indicizzato da Google.
Per velocizzare il processo di indicizzazione (cioè che siano inserite negli archivi di Google, non che siano in posizioni specifiche) puoi inserire una mappa XML nella search console.
T 1 Risposta -
@eleclipse non ho mai avuto articoli tradotti, per questo cercavo un buon plugin gratis che mi permettesse di indicizzarli. Purtroppo tutti quelli che ho trovato offrono l'indicizzazione solo a pagamento...
-
Cosa intendi per indicizzare? Perché per indicizzazione si intende che vengano inseriti negli archivi di Google, si spera nelle categorie corrette. Ed è una cosa che avviene in modo naturale solitamente quando questi articolo su internet.
Per cui in primis ti serve un plug-in che traduca e dopo puoi pensare a come velocizzare l'indicizzazione.
A quali plug-in ti riferisci che offrono l'indicizzazione a pagamento?
T 1 Risposta -
@eleclipse guarda ho scritto così perché mi è capitato di leggere frasi come questa mentre mi informavo:
"The free version is not multilingual SEO-friendly because the translations are not indexable. The paid version fixes this."
-
Non ho idea di che plug-in sia ma è un blocco artificiale che mettono loro per farti comprare la versione a pagamento.
T 1 Risposta -
@eleclipse ah capisco... Quindi mi stai dicendo che questo "blocco" può essere aggirato senza acquistare la versione a pagamento?
1 Risposta -
@theavenger ha detto in Plugin gratuito di traduzione che indicizzi gli articoli tradotti...:
Quindi mi stai dicendo che questo "blocco" può essere aggirato senza acquistare la versione a pagamento?
Ciao, puoi dirmi quale plugin vorresti utilizzare? Se vuoi qualcosa di free puoi usare questo https://www.deepl.com/translator ma devi lavorare di copia incolla.
T 1 Risposta -
@sermatica ciao e grazie mille della risposta. Il plugin che vorrei utilizzare è questo.
1 Risposta -
Purtroppo non conosco quel plugin. Mi spiace.