• User Newbie

    Qual è il miglior strumento bacchetta magica per un flusso di lavoro rapido e flessibilità?

    Ho un grande progetto in cui ho bisogno di prendere un sacco di immagini, per lo più dipinti (a migliaia) e la bacchetta magica per estrarre alcuni personaggi. Gli sfondi non sono SUPER complessi, ma non sono nemmeno di un solo colore. Ho familiarità con gli strumenti della bacchetta magica, ma mi chiedo se ci sono flussi di lavoro per bacchette magiche/programmi diversi che mi farebbero risparmiare tempo e ottenere risultati migliori di me che lo farebbero principalmente a mano. Ad esempio, in questo momento sto usando la suite Afinity e lo strumento bacchetta magica non è particolarmente flessibile, tuttavia non ricordo che Photoshop sia così configurabile l'ultima volta che ho controllato. Esiste un'app gold standard per le bacchette magiche / per separare le cose dai loro sfondi?


    ? 1 Risposta
  • @sayagi1 Photoshop ha uno scontorno intelligente che riconosce oggetti o persone. Fa un buon lavoro mediamente, io l'ho usato anche con auto e macchinari industriali e al 90% riesce a scontornare, poi va ripulito a mano con bezier o bacchetta magica o con maschera e pennello (uso una wacom).
    Magari esistono software che fanno solo scontorni, oppure qualche suite di sviluppo foto tipo on1 o similari.