- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- APCu Manager
-
APCu Manager
Salve a tutti.
Il plugin Site Health mi suggerisce: "APCu è disponibile sul vostro sito, ma solo la suite PerfOps One e alcuni altri plugin sanno come sfruttarlo. Dovreste considerare l'utilizzo di APCu Manager per migliorare la velocità del vostro sito."
Devo farlo? Ci sono costi?
1 Risposta -
Ciao,
il suggerimento di Site Health è di Wordpress o di qualche plugin? Dovrebbe darti qualche info o link di approfondimento, puoi postarli?Grazie
-
Non è chiaro, la proposta la ricevo dal plugin Salute del sito (Site Health) il link che propone manda qui https://perfops.one/apcu-manager/
Grazie per l'attenzione.
1 Risposta -
Ciao
hai installato qualche plugin di Perfops?
-
1 Risposta -
Miglior Risposta
@circolodarti ha detto in APCu Manager:
Site Health
"Site Health" non è installabile, è integrato in Wordpress. Almeno sulle versioni di Wordpress che uso io è così
C 1 Risposta -
@sermatica Quindi dato che è integrato va semplicemente attivato. Grazie
-
@mpmisco ha detto in APCu Manager:
Site Health non è installabile
Certo, la mia domanda si riferiva all'opportunità di seguire il suggerimento di Site Healt ed attivare APCu Manager, cosa che ho fatto.
Site Healt è un'ottima funzionalità e non avevo alcun dubbio sulla sua utilità.
Grazie per l'attenzione.
1 Risposta -
@circolodarti ha detto in APCu Manager:
Certo, la mia domanda si riferiva all'opportunità di seguire il suggerimento di Site Healt ed attivare APCu Manager, cosa che ho fatto.
Ottimo che hai risolto.
Site Healt è un'ottima funzionalità e non avevo alcun dubbio sulla sua utilità.
Unica nota: attenzione che anche plugin esterni installati possono inviare li notifiche e avvisi.