• User Newbie

    Devo fare il marchio di affiliazione con una nuova azienda?

    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto un DM sulla mia casella di posta Instagram da un brand di nuova creazione che vende gioielli, principalmente catene, offrendomi di essere un ambasciatore per il loro prodotto e ricevere commissioni, tuttavia, in base alla mia ricerca, l'azienda è considerata rischiosa, a causa di il venditore è sconosciuto o qualcosa del genere. Hanno un certo seguito considerando che sono nuovi.

    Di recente ero interessato all'e-commerce e al marketing di affiliazione. Nell'affiliare principalmente perché mi piacerebbe ricevere qualche profitto dall'utilizzo dei social media e aumentare il mio seguito. Ho un seguito molto basso, più di 200 followers, ma credo di dover partire da qualche parte. Voglio solo essere sicuro perché non voglio perdere l'occasione di sperimentare quel genere di cose, quindi voglio solo conoscere i tuoi pensieri...


    A 1 Risposta
  • User Newbie

    @kaneki

    @kaneki ha detto in Devo fare il marchio di affiliazione con una nuova azienda?:

    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto un DM sulla mia casella di posta Instagram da un brand di nuova creazione che vende gioielli, principalmente catene, offrendomi di essere un ambasciatore per il loro prodotto e ricevere commissioni, tuttavia, in base alla mia ricerca, l'azienda è considerata rischiosa, a causa di il venditore è sconosciuto o qualcos https://xender.vip/ a del genere. Hanno un certo seguito considerando che sono nuovi.

    Di recente ero interessato all'e-commerce e al marketing di affiliazione. Nell'affiliare principalmente perché mi piacerebbe ricevere qualche profitto dall'utilizzo dei social media e aumentare il mio seguito. Ho un seguito molto basso, p https://omegle.onl/ iù di 200 followers, ma credo di dover partire da qualche parte. Voglio solo essere sicuro perché non voglio perdere l'occasione di sperimentare quel genere di cose, quindi voglio solo conoscere i tuoi pensieri...

    issue got solved!