• User Newbie

    L'account Facebook è stato violato e non è stato possibile ripristinarlo

    ciao per favore ho bisogno del tuo aiuto il mio facebook è stato violato ed è così importante per me è affidato a molti siti Web inclusi i miei studi per favore ho la prima e-mail e l'ultima e-mail e le ultime password ho tutto ciò che riguarda l'account ma l'hacker cambiato l'e-mail e cancellato il numero di telefono per favore aiutami se puoi prima inviare un'e-mail ai numeri di telefono relativi all'account per favore se è possibile aiutami ho davvero bisogno di qualcuno che mi aiuti e non riesco a trovare nulla sul centro assistenza di Facebook e non potrei parla con qualsiasi supporto di Facebook il mio account ha 11 anni ha molti ricordi e cose private per favore cerca di aiutarmiciao per favore ho bisogno del tuo aiuto il mio facebook è stato violato ed è così importante per me è affidato a molti siti Web inclusi i miei studi per favore ho la prima e-mail e l'ultima e-mail e le ultime password ho tutto ciò che riguarda l'account ma l'hacker cambiato l'e-mail e cancellato il numero di telefono per favore aiutami se puoi prima inviare un'e-mail ai numeri di telefono relativi all'account per favore se è possibile aiutami ho davvero bisogno di qualcuno che mi aiuti e non riesco a trovare nulla sul centro assistenza di Facebook e non potrei parla con qualsiasi supporto di Facebook il mio account ha 11 anni ha molti ricordi e cose private per favore cerca di aiutarmi