• User Attivo

    importo pagamento Adsense

    Ricordo di aver letto che sopra a una certa cifra non è possibile l'accredito sul conto tramite bonifcio bancario, ma solo l'invio dell'assegno.
    non rieco però a ritrovare il punto in cui se ne parla nel regolamento o nell'help adsense e non ricordo l'importo esatto in cui scattava questa clausola.
    qualcuno può aiutarmi indicandomelo?
    grazie e saluti a tutti


  • Super User

    Mi pare molto strano, teoricamente dovrebbe essere il contrario.


  • User Attivo

    ...ricordo chiaramente di averlo letto e anche a me sembrò strano, ma ora non riesco più a ritrovare questa informazione. Magari hanno cambiato politica, però il dubbio mi rimane.


  • Super User

    Ho provato a cercare ma non ho trovato ..per toglierti il dubbio ti basta contattare l'assistenza adsense, facci sapere!


  • Bannato User Attivo

    @Josie said:

    Ho provato a cercare ma non ho trovato ..per toglierti il dubbio ti basta contattare l'assistenza adsense, facci sapere!

    te lo dico io... la cifra e' di 12.500 euro ( norme antiterrorismo)

    Fai cosi:
    Blocca il pagamento tramite bonifico e attiva l'assegno e seleziona l'invio assicurata (3 euro)

    Ti arrivera' il tutto tramite corriere.


  • Super User

    Bhe, non credo siamo molti quelli che raggiungono i 12500 euro al mese 😄


  • User Attivo

    @xframe said:

    te lo dico io... la cifra e' di 12.500 euro ( norme antiterrorismo)

    Fai cosi:
    Blocca il pagamento tramite bonifico e attiva l'assegno e seleziona l'invio assicurata (3 euro)

    Ti arrivera' il tutto tramite corriere.

    Grazie molto per l'informazione...


  • User Attivo

    @xframe said:

    te lo dico io... la cifra e' di 12.500 euro ( norme antiterrorismo)

    Fai cosi:
    Blocca il pagamento tramite bonifico e attiva l'assegno e seleziona l'invio assicurata (3 euro)

    Ti arrivera' il tutto tramite corriere.
    Mai sentito che non si può fare un bonifico del genere... diciamo invece che se il bonifico supera tale soglia viene registrato in speciali archivi dell'ufficio cambi e può essere analizzato con più attenzione proprio per le norme antiriciclaggio, antiterrorismo ecc...

    Proprio un mese fa per lavoro ho dovuto fare un legittimo bonifico di 27 mila euro ad una ditta (oltretutto online), e naturalmente non c'è stato alcun problema...

    Anche per l'assegno non c'è problema... forse vi sbagliate con i libretti al portatore, quelli sì che per legge non possono assolutamente superare i 12500 euro... proprio per le norme antiriciclaggio denaro sporco... lo Stato è invece tutto contento se ci sono assegni e bonifici perchè rimangono tracce elettroniche...