• User

    E' sparita l'opzione incorpora su alcune pagina FB

    Ciao a tutti,
    ho diverse pagine su Facebook e mi sono accorto che in alcune di esse è sparita la funzione incorpora dei post. (quella a cui si accede dai tre puntini in alto a dx del post). Nella guida di FB vi è scritto che quest'ultima non è disponibile se si cambiano i diritti di visibilità da pubblici a privati, ma non è questo il mio caso. I post sono tutti pubblici. Non riesco a venirne a capo. Hop cercato all'interno di tutti i menu, impostazioni ecc... ma non c'è nessuna opzione a riguardo. Ho aperto anche una segnalazione all'assistenza di FB... ma da esperienze passato non ho mai avuto risposte.

    Qualcuno ne sa di piu...

    Grazie a chi mi aiuta, ci vediamo al WMF


  • Moderatore

    Potrebbe essere un "singhiozzo" di Facebook. A me è capitato più volte che per periodi variabili da un'ora a parecchi giorni non mi fosse possibile condividere post su alcune miei pagine o altri problemi. Spero che sia solo quello perché ricevere risposte da Facebook è un problema.


  • User

    Grazie,
    si anche a me gia in passato sono successe stranezze simili, che poi si sono risolte da sole. Vedo questa cosa anche su altre pagine di amici. Alcuni possono fare incorpora ed altri no. Gia da diversi giorni.... chissà... inoltre non funzionano piu i post gia incorporati.