• User Newbie

    Ciao e buon anno

    Salve. 🙂

    Mi sono appena iscritto. Vi ho trovato su Google cercando informazioni su punBB, ma già in passato ho incrociato le vostre pagine, cercando notizie che potessero orientarmi nella scelta di un hosting.

    Faccio l'impiegato amministrativo, ho 41 anni, mi appassionano la politica, la storia e la psicologia. Accumulo molti libri, ne inizio tanti e in genere non li finisco. Sono sposato da sette anni con una ragazza ungherese. Subisco il fascino femminile, forse un po' più del dovuto. Sono introverso.

    Da tre anni e mezzo gestisco un forum politico-culturale, in prevalenza a carattere divulgativo anche perchè molto meno partecipato del vostro, senza particolare competenza informatica o grafica, smanettando e improvvisando (a mio rischio e pericolo). Ho adottato da subito Invision, quando era ancora free. Ora sono incerto se mantenerlo, aggiornarlo, o cambiarlo del tutto.

    Magari mi orienterò qui, e non solo per questo, dato che siete una miniera di risorse.


  • Super User

    Ciao e benvenuto 🙂


  • Super User

    Benvenuto!


  • User Attivo

    @Roderigo said:

    . Ho adottato da subito Invision, quando era ancora free. Ora sono incerto se mantenerlo, aggiornarlo, o cambiarlo del tutto.

    . se hai la 1.3 ti conviene aggiornarla visto che non è più supportata da Invision e quindi potenzialmente pericolosa.

    Per un piccolo forum amatoriale tra amici è più che adatta, ma per un forum grande, che si occupa di politica, dove ci potrebbero essere soggetti interessati a craccarlo non mi fiderei della 1.3.

    La 2.2.1 è un vero gioiellino, peccato che costa $ 145 e che diano solo 6 mesi di aggiornamento.

    🙂


  • Super User

    ciao