• User

    Aggiornamento percorso YouTube in INGLESE

    Re: FARE VIDEO IN INGLESE SU YOUTUBE

    Ciao a tutti, esattamente il 23 marzo usciva il mio primo video in inglese.
    Sono usciti diversi video e devo dire che le cose non vanno male, anzi, soprattutto con gli shorts ho ottenuto molti risultati.

    Adesso mi trovo sotto i 200 iscritti e tutto continua tranquillamente SE NON FOSSE PER gli eventi casuali, ciò che non possiamo controllare.
    Sto andando molto bene su tiktok, più di quanto mi aspettassi, siamo già quasi 1200,ma la cosa che mi colpisce di più è l'interazione.
    Ho una quindicina di follower molto molto fidelizzati, che mi hanno seguito su YouTube e mi hanno persino scritto in privato, supportandomi. Lì faccio video in italiano perché sono obbligato dalla piattaforma (per qualche settimana facevo contenuti in inglese, ma il rapporto italiani:stranieri era di 10:1)
    Cosa faccio? Switcho in italiano di nuovo? Continuo in inglese facendo andare i 2 progetti in file parallele, anche se comunico le stesse identiche cose?
    Il mio obiettivo è quello di regalare un'esperienza ai miei follower, nei contenuti in inglese su youtube ho anche un paio di fan abbastanza fidelizzati, ma su TikTok sento l'interazione più viva.