- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Consiglio su struttura progetto personale multi argomento
-
Consiglio su struttura progetto personale multi argomento
Buongiorno a tutti,
a tempo perso tengo un blog personale che parla di musica (alle volte con qualche numero interessante per il tempo che ci dedico).
Si tratta di un'area in cui un po' faccio esperimenti un po' parlo delle mie passioni senza impazzire.
Recentemente ho pensato che mi piacerebbe aggiungere alcuni argomenti, ma alcuni di essi sono molto lontani dalla musica (es: gatti, libri etc).
In un caso come questo immagino che, idealmente, sarebbe da fare un sito a parte, ma eventualmente si potrebbe valutare anche un sottodominio? tipo gatti.nomedominio.it ?
Grazie per qualsiasi consiglio.
1 Risposta -
@eleclipse ha detto in Consiglio su struttura progetto personale multi argomento:
In un caso come questo immagino che, idealmente, sarebbe da fare un sito a parte, ma eventualmente si potrebbe valutare anche un sottodominio? tipo gatti.nomedominio.it ?
Ciao
il blog è verticale su di te o sulla musica? Personalmente sconsiglio i sottodomini, potresti nel caso creare un altro dominio per le altre passioni.
1 Risposta -
@sermatica Ciao, verticale sulla musica (album, canzoni, chitarra etc) non parlo molto di me
Perchè sconsigli i sottodomini? (giusto per capire, alla fine due siti sono, che siano due domini o meno)
1 Risposta -
@eleclipse ha detto in Consiglio su struttura progetto personale multi argomento:
verticale sulla musica (album, canzoni, chitarra etc) non parlo molto di me
Allora meglio altro sito.
Perchè sconsigli i sottodomini? (giusto per capire, alla fine due siti sono, che siano due domini o meno)
Perchè sono quella via di mezzo che a mio avviso ha poco senso. Visto che devi installare un altra versione del Cms e gestirla perchè non fare le cose fatte bene e aggiungere un dominio dedicato visto il basso costo annuale per prenderlo?
1 Risposta -
@sermatica chiaro grazie molte!