- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Risorse non caricate correttamente: problema di GSC?
-
Risorse non caricate correttamente: problema di GSC?
Ciao a tutti,
effettuando un test di una pagina da GSC, non tutte le risorse vengono caricate correttamente (si tratta di CSS) e il rendering mostra la pagina incompleta. Da un controllo, lo sviluppatore non ha riscontrato problemi di caricamento dei CSS, e anche effettuando un controllo su Google con il comando cache:urlpagina, la pagina viene mostrata correttamente.Quindi, si tratta di una errata segnalazione da parte di GSC, oppure posso fare altre verifiche?
Grazie
1 Risposta -
@fabio-c ha detto in Risorse non caricate correttamente: problema di GSC?:
effettuando un test di una pagina da GSC, non tutte le risorse vengono caricate correttamente (si tratta di CSS) e il rendering mostra la pagina incompleta. Da un controllo, lo sviluppatore non ha riscontrato problemi di caricamento dei CSS, e anche effettuando un controllo su Google con il comando cache:urlpagina, la pagina viene mostrata correttamente.
Ciao, cosa intendi di preciso, la GSC ti ha segnalato anomalie o le hai riscontrate tu? Se la seconda e se la copia cache si vede bene allora non ci sono problemi.
-
Ciao, ho fatto io il test da GSC > Controllo URL > Testa URL Pubblicato > Visualizza pagina testata > Maggiori informazioni
-
@fabio-c ha detto in Risorse non caricate correttamente: problema di GSC?:
il test da GSC > Controllo URL > Testa URL Pubblicato > Visualizza pagina testata > Maggiori informazioni
Ciao,
allora è normale.