-
Mio sito
ciao raga...
volevo proporvi il mio sito http://tiratardi12.altervista.org...i contenuti li sto aggiornando e aggiungendo...accetto anche scambi di link...CIAUZ
-
up...
-
Ciao Tiratardi12!
Personalmente non mi piace l'header: farei un unica "riga" con il logo (lo rifarei più stretto, sulla sinistra) e a destra le citazioni, se proprio devi metterle.Per trovare di cosa parla il sito c'è bisogno di scorrere troppo la pagina, cosa che non avrei fatto se fossi stato un normale visitatore che piombava sul tuo sito per caso. Ti consiglio di spiegare di cosa si tratta il sito all'inizio della pagina e di mettere DOPO la presentazione di te stesso.
-
quindi mettere la presentazione sotto?!? ci penserò...cmq per quanto sia, basta guardare il menù a sinistra e si vede di cosa parla...un menù con le pagine S.O., Programmazione, Sicurezza Informatica, non penso che potrà parlare mai di pesce o di miss italia (anche se non sarebbe male XD)...
per l' header lo sto cambiando...questione di ore...per domani dovrebbe essercene un altro...grazie per i giudizi...ne voglio altri...daiiiiiiiiiiiiiiii...
-
Francamente non mi piace l'immagine quella con la tastiera e il mondo...
Si vede tutta sgranata.....
Se vuoi te ne faccio io una bella
-
ihih...provaci...
cmq quel "logo" eri li per riempire quello spazio...prima o poi lo dovrei cambiare...se ci vuoi provare marcosh...fai pure...
-
Io ci ho provato ...
Spero che ti piaccia
Link:http://img177.imageshack.us/img177/5623/sistemioperativifc9.gifFammi sapere
-
@tiratardi12 said:
basta guardare il menù a sinistra e si vede di cosa parla...un menù con le pagine S.O., Programmazione, Sicurezza Informatica, non penso che potrà parlare mai di pesce o di miss italia
certo è che il nome di dominio non semplifica le cose... sarebbe perfetto per un sito che recensice locali notturni!
-
@Leon83 said:
certo è che il nome di dominio non semplifica le cose... sarebbe perfetto per un sito che recensice locali notturni!
Quoto in effetti il nome non è dei migliori
Beh ma tanto è solo un dominio su altervista c'è tutto il tempo per cambiarlo
-
ihih...per il dominio, è ancora per un pò provvisorio...fra poco mi prendo un dominio .it o .com ...solo che su .it devo mandare il fax e sinceramente non me va...con un dominio .com pure devo fare tutta la "storia"?!?no vero?!?
Che nome mi consigliate per il dominio?!?
-
@tiratardi12 said:
ihih..solo che su .it devo mandare il fax e sinceramente non me va...
Puoi anche inviarlo per posta ..:p
-
-
-
in effetti nessuno