• User Newbie

    Problemi commenti e notifiche su YouTube

    Salve, da un po' di giorni ho dei problemi seri sul mio account youtube.
    Non posso più rispondere ai commenti perché non sono visibili agli altri utenti in qualsiasi video. Inoltre non posso nemmeno lasciare like perché anche questi non risultano visibili. Non sto più ricevendo neanche le notifiche dei like ai miei commenti e anche la visualizzazione delle mie playlist pare essersi bloccata nonostante abbia effettuato delle prove da account esterni dando delle visualizzazioni. Ma niente, non si aggiornano più i conteggi.
    Ho inviato dei feedback all'assistenza youtube ma è tutto invano. Ho controllato le impostazioni delle notifiche e sono tutte settate nel modo corretto, come sempre.
    E' come se il mio account si fosse incantato. Non so come risolvere.
    Vi prego, aiutatemi.


    Marco_taglia 1 Risposta
  • User

    @miry85 Ciao!
    Io dei problemi che hai citato ho riscontrato solo quello delle visualizzazioni delle playlist da una settimana e mezzo.
    Inizialmente ho pensato che mi avessero shadow bannato ma non mi sembra proprio. Non ho trovato niente online e nei vari forum, spero che con il tempo o si risolva o che qualcuno ci spieghi almeno il perché.
    Mi dispiace comunque per la tua situazione che sicuramente è peggio della mia, buona fortuna.


    M 1 Risposta
  • User Newbie

    @marco_taglia Ciao a te! Che significa shadow bannato?
    E' iniziato dalle playlist poi successivamente il resto.
    E rimane un mistero. Ho cercato di contattarli telefonicamente,
    ma c'è solo un bot che non porta da nessuna parte.
    Grazie, ma ho paura che devo rifare l'intero account di sto passo.
    Mi hanno tolto un sacco di funzioni e non so dove e come reclamare.


    Marco_taglia 1 Risposta
  • User

    @miry85 Posso chiederti dopo quanto rispetto alle visualizzazioni delle playlist ti è successo il resto?
    Il shadow ban consiste nel renderti invisibile a meno che qualcuno non ti cerchi proprio dal canale o dal link che gli mandi e di solito succede se l'algoritmo sospetta che hai usato dei bot.
    Speriamo che qualcuno di più esperto del forum ci possa dare dei consigli, in questo canale ho raggiunto le 550 mila visualizzazioni nei video, 5 milioni di visualizzazioni nelle playlist e sto per raggiungere i 1000 iscritti; non voglio proprio farmi un altro profilo


  • User Newbie

    Dopo una decina di giorni. Addirittura se qualcuno mette un like ad un mio commento, non viene conteggiato ed è come se non lo mettesse. Posso andare a buttare nel cestino il canale 😞 sono davvero molto rammaricata.
    Ho inviato diversi feedback, ho cercato di contattarli al telefono ma non risponde mai nessuno a parte un bot che non porta da nessuna parte.
    Non so se tutto ciò è partito dal fatto che diversi giorni fa rispondendo ad un commento ho lasciato un link di un video sempre di youtube ma era solo musica niente di che...sempre se poi è stata quella la causa. Io posso solo postare il primo commento ma non posso rispondere ad altri sia se mi menzionano sia se voglio rispondere loro direttamente. Idem se mi piace un commento e metto il like, resta invisibile agli altri.


  • User

    Spero davvero si risolva anche perché mi farebbe molto incavolare visto che non ho mai usato bot ne altre cose. è da due anni che mi sbatto e sto avendo finalmente risultati.
    Sul web non ho trovato nessuno, anche qui non sta rispondendo nessuno, e come dici te Youtube non risponde, sono parecchio preoccupato


  • User Newbie

    Io ho provato a commentare e mettere like da altri account e lo fa. Quindi è proprio il mio account, mesi fa iniziò coi like ma me ne fregavo perché quando qualcuno mi commentava mettevo un like dall'altro account, ma per rispondere non lo posso fare. Le visualizzazioni invece prima o poi le caricano, ci vogliono giorni però. Per il resto posso anche autoeliminarmi. Ti posso capire, mi metterei a gridare dal nervoso e io non ho un canale ai tuoi livelli, però avevo caricato tanta musica :sad: iscrizioni commenti playlist video ufffffffff


    Marco_taglia 1 Risposta
  • User

    @miry85 ha detto in Problemi commenti e notifiche su YouTube:

    Le visualizzazioni invece prima o poi le caricano, ci vogliono giorni però.

    Scusami, forse non ho capito, intendi dire che poi le visualizzazioni delle playlist te le ha caricate?


  • User Newbie

    No ancora sono sempre le stesse, ma alcuni mesi si era bloccata una sola. E dopo un po' di tempo sono tornate. Ora si sono bloccate tutte ma non sono tornate. Aspetto un po' se non si sblocca nessuna cancello il canale e non mi iscrivo mai più. E' tutta fatica e tempo sprecato.