- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Feedburner: che vantaggi?
-
Feedburner: che vantaggi?
Nel mio blog realizzato in wordpress avevo inserito un plugin per feedburner però al momento l'ho disattivato perchè ho l'impressione che rallenti un pochettino il caricamento delle pagine.
Intanto anche se è disattivato quando carica la pagina del mio blog in basso compare la scritta "In attesa di feeds.feedburner.com..." ma non capisco cosa stia caricando
E poi, alla fine, è un vantaggio attivare feedburner o è una cosa superflua?
Grazie
-
se guardi il codice della tua pagina, vedrai che ci sono vari script che provengono da feedburner che vendono richiamati al caricamento.
il principale vantaggio di feedburner è che ti dà le statistiche sui lettori del feed, che altrimenti non potresti avere.
-
Da quando ho installato il plugin per Feedburner, ho notato che gli iscritti ai miei feed cambiano frequentemente.
Da 3 sono passato a 10, per poi tornare a 7; ieri ero a 20 e ora sono tornato a 14. C'è qualche bug o i lettori non hanno trovato interessante i contenuti del mio blog e hanno cancellato il feed a cui erano iscritti?
-
Ho visto, ma al momento non saprei come "ripulire" il codice. Per il momento lo riattivo.
-
@terronista said:
Da quando ho installato il plugin per Feedburner, ho notato che gli iscritti ai miei feed cambiano frequentemente.
Da 3 sono passato a 10, per poi tornare a 7; ieri ero a 20 e ora sono tornato a 14. C'è qualche bug o i lettori non hanno trovato interessante i contenuti del mio blog e hanno cancellato il feed a cui erano iscritti?
il numero di ISCRITTI in un dato momento non esiste. il numero che vedi è il numero di LETTORI quotidiani, che si resetta ogni giorno. per cui nei giorni festivi, ad esempio, il numero è solitamente minore. Se io ti ho nell'aggregatore, ma non lo apro nemmeno, non incremento il tuo contatore
-
il numero di ISCRITTI in un dato momento non esiste. il numero che vedi è il numero di LETTORI quotidiani, che si resetta ogni giorno. per cui nei giorni festivi, ad esempio, il numero è solitamente minore. Se io ti ho nell'aggregatore, ma non lo apro nemmeno, non incremento il tuo contatore
Grazie Tambu per la precisazione
-
Penso sia interessantissimo vedere quante persone leggono il sito tramite feed, e anche vedere precisamente quali notizie cliccano..
In ogni caso non mi sembra che rallenti le pagine