• Bannato User Newbie •

Segnalo il mio interessantissimo sito

si chiama La Galassia della Borsa, ma non parla solo di borsa, anche di svago, intrattenimenti, gossip, tv, spettacolo, cinema, dvd....e tanto altro......

il link è questo : http://galassiaborsa.forumfree.net/

potete dirmi se vi piace e cose vi piace, e anche cosa non vi piace?... son fradite critiche costruttive.

1 domanda, secondo voi un utente che segue la borsa,cosa cerca in un sito?..... aspetto le vostre risposte....

ah, dimenticavo, il sito cerca collaboratori.... chi è interessato e cioè che abbia :

conoscenza HTML
    sappia fare copia e incolla
    allegare file di immagini
    possa navigar su internet almeno 2 ore la mattina e 3 nel pomeriggio

si faccia avanti e mi contatti privatamente o in alternativa registrandosi direttamente a quel link....

grazie a tutti x l'attenzione

(spero che abbia postato nel posto giusto)

1 saluto :ciauz:

• Bannato Super User •

@uela said:

si chiama La Galassia della Borsa, ma non parla solo di borsa, anche di svago, intrattenimenti, gossip, tv, spettacolo, cinema, dvd....e tanto altro......

il link è questo : http://galassiaborsa.forumfree.net/

potete dirmi se vi piace e cose vi piace, e anche cosa non vi piace?... son fradite critiche costruttive.

1 domanda, secondo voi un utente che segue la borsa,cosa cerca in un sito?..... aspetto le vostre risposte....

ah, dimenticavo, il sito cerca collaboratori.... chi è interessato e cioè che abbia :

conoscenza HTML
    sappia fare copia e incolla
    allegare file di immagini
    possa navigar su internet almeno 2 ore la mattina e 3 nel pomeriggio

si faccia avanti e mi contatti privatamente o in alternativa registrandosi direttamente a quel link....

grazie a tutti x l'attenzione

(spero che abbia postato nel posto giusto)

1 saluto :ciauz:

Oh mio dio..

Ti hanno bannato due giorni fa.. E ritorni con un nuovo account dopo due giorni a risegnalare il tuo sito..

Segnalo subito a Giorgio, intanto prego un moderatore di chiudere 😛

• User Attivo •

"interessantissimo"... 😄