- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Email Marketing - Benchmark e obiettivi di guadagno %
-
Email Marketing - Benchmark e obiettivi di guadagno %
Hey ragazzi,
Gestisco un negozio di e-commerce di abbigliamento maschile con il mio marchio. Ho cercato di valutare se sto facendo abbastanza con il mio marketing via e-mail e quale dovrebbe essere un punto di riferimento per la percentuale delle mie entrate totali generate tramite e-mail.
Ho 7.5k iscritti che sono per lo più clienti precedenti. Ogni "esplosione" di e-mail che invio ha prestazioni molto diverse con entrate generate tra $ 250 e $ 2k. Di solito eseguo circa 4-6 messaggi di posta elettronica al mese e ho un paio di flussi in corso (nuovo abbonato, carrello abbandonato). Ho letto da qualche parte che dovrei prendere di mira il 30% delle mie entrate complessive provenienti dalla posta elettronica. Attualmente sto generando circa il 7-10% delle mie entrate complessive tramite l'email marketing.
Ho visto alcuni dei miei concorrenti inviare esplosioni di e-mail ogni giorno: dovrei farlo e il 30% delle entrate è un obiettivo realistico per questo mezzo? Tutto il consiglio sarebbe apprezzato
Grazie!