- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Apertura Sezione Mac. Vota anche tu!
-
@gero said:
Solo una cosa: aspettiamo il 12 gennaio
Apple Expo
Alcuni rumors parlano ti un nuovo filesystem della sun, di un iPhone, di un iPod wide-screen, un iTV e di un portatile tabletMac con tecnologia intuos..... vediamo cosa ne esce fuori, solitamente chiudono lo store per riaprirlo con le ultime novità e/o sconti molto pesantiehhe se non sbaglio il keynote é il 9 gennaio, cmq giorno più giorno meno aspettiamo per vedere cosa esce...
-
Anche io quoto probid, magari se qualche forumista conosce altri S.O. (la famiglia BSD, Solaris, Irix...) e ne parla, penso sarebbe una sezione interessantissima
-
Secondo me è una buona idea....tenendo in considerazione anche solo safari che se non in ambiente mac non è possibile testare su altri sistemi...
-
E' cosa buona e giusta!:D
-
@Gio84 said:
siccome io sono intenzionato a prenderlo, appena finirò però la sessione esami,
Giusto per farti un po di invidia ti passo questo link
http://davide.tommasin.org/2007/01/11/plin-plon-attenzione-prego-macbook-in-arrivo.html... la prox settimana scriverò un bel post con considerazioni e foto gallery dello "spacchettamento" del mio nuovo giocattolino
-
@KING_Hack said:
Giusto per farti un po di invidia ti passo questo link
http://davide.tommasin.org/2007/01/11/plin-plon-attenzione-prego-macbook-in-arrivo.html... la prox settimana scriverò un bel post con considerazioni e foto gallery dello "spacchettamento" del mio nuovo giocattolino
l'esame di oggi é andato bene, spero di finirli in fretta, così il macbook passa magari come regalo laurea
-
Speravo di farti invidia ...uff
Vabbè... son contento che ti sia andato bene l' esame
Giorgio a questo punto dovrà per forza aprire una sezione per i MacofiliGioooorgio?!?!?! Sei in ascolto?!?!?!
-
@KING_Hack said:
Speravo di farti invidia ...uff
Vabbè... son contento che ti sia andato bene l' esame
Giorgio a questo punto dovrà per forza aprire una sezione per i MacofiliGioooorgio?!?!?! Sei in ascolto?!?!?!
chi te l'ha detto che non mi hai fatto invidia? x:x :D:D:D
io penso di prendere la versione da 2 giga, perché quello da 1,83 ha il lettore combo, e poi devo comunque aggiungerci ram, quindi alla fine tanto vale se prendo quello bianco da 2 giga, magari con lo sconto education in modo da pagarlo 1239 mi pare
-
Si si, leggo
E' molto interessante e penso che si possa fare. Dovremmo trovare il modo di coinvolgere più utenti
-
@Giorgiotave said:
Si si, leggo
E' molto interessante e penso che si possa fare. Dovremmo trovare il modo di coinvolgere più utenti
molto bene, ci vorrà anche gente preparata per moderarla, perché saremo tutti pronti subito a fare richieste
secondo me invece per il richiamo della gente, man mano vedendo i post e capendone sempre più poi aumenterà anche il numero di utenti interessati, io stesso prima di vedere un minimo come fosse fatto mac non pensavo mai di poter fare il grande passo...
-
Aperta