• User

    Amici & Collaboratori

    Salve a tutti,
    Mi scuso se vi rubo un po? del vostro tempo, vi scrivo per segnalarvi un lavoro che ho svolto (a titolo gratuito) per un azienda durante il mio stage universitario.
    In sintesi si tratta di un portale web collaborativo per l?indicizzazione e la valutazione di siti web, cioè aggiornato e gestito dagli utenti.
    Essi possono segnalare e archiviare siti web nel database, possono effettuare ricerche o valutare (feedback) e commentare siti web.
    Il progetto e del tutto gratuito, quindi possono essere inseriti propri siti personali, propri lavori o siti preferiti, per rendere sempre più aggiornato e completo il database, sempre migliori e complete le ricerche e magari avere un po? di attività promozionale a costo nullo.
    Se vi va mi farebbe piacere avere il vostro aiuto per ampliare la community e magari gratificare il mio lavoro.
    Grazie

    http://www.miomotore.com


  • User

    Salve a tutti,
    Mi scuso se vi rubo un po? del vostro tempo, vi scrivo per segnalarvi un lavoro che ho svolto (a titolo gratuito) per un azienda durante il mio stage universitario.
    In sintesi si tratta di un portale web collaborativo per l?indicizzazione e la valutazione di siti web, cioè aggiornato e gestito dagli utenti.
    Essi possono segnalare e archiviare siti web nel database, possono effettuare ricerche o valutare (feedback) e commentare siti web.
    Il progetto e del tutto gratuito, quindi possono essere inseriti propri siti personali, propri lavori o siti preferiti, per rendere sempre più aggiornato e completo il database, sempre migliori e complete le ricerche e magari avere un po? di attività promozionale a costo nullo.
    Se vi va mi farebbe piacere avere il vostro aiuto per ampliare la community e magari gratificare il mio lavoro.
    Grazie

    http://www.miomotore.com


  • User

    Mi scuso con tutti non volevo SPAMMARE, è caduta la linea 2 volte e mi sono partiti i messaggi, chiedo umilmente scusa 😄 moderatori cancellate i due precedenti post


  • User Attivo

    Mi sono iscritto ma non mi arriva la mai di conferma :bho:

    bye
    @Zeroh said:

    Salve a tutti,
    Mi scuso se vi rubo un po? del vostro tempo, vi scrivo per segnalarvi un lavoro che ho svolto (a titolo gratuito) per un azienda durante il mio stage universitario.
    In sintesi si tratta di un portale web collaborativo per l?indicizzazione e la valutazione di siti web, cioè aggiornato e gestito dagli utenti.
    Essi possono segnalare e archiviare siti web nel database, possono effettuare ricerche o valutare (feedback) e commentare siti web.
    Il progetto e del tutto gratuito, quindi possono essere inseriti propri siti personali, propri lavori o siti preferiti, per rendere sempre più aggiornato e completo il database, sempre migliori e complete le ricerche e magari avere un po? di attività promozionale a costo nullo.
    Se vi va mi farebbe piacere avere il vostro aiuto per ampliare la community e magari gratificare il mio lavoro.
    Grazie

    http://www.miomotore.com


  • Super User

    Anche io stesso identico problema non GIUNGE LA mail 😉


  • User

    anch'io non ho ricevuto la mail di conferma.


  • User Attivo

    La mail è arrivata!
    Provo e vi dico,

    bye


  • User

    Mi sono iscritto in questo momento, a me la mail è arrivata.
    se nn hai cambiato nulla nelle impostazioni magari hai il server mail in uscita (poi dipende se usi smtp o php) che fa il balordo.


  • Super User

    Andata! Volevo fare i complimenti.

    Questo è un sito che io definisco ottimo! ,) Grafica semplice ma immediata e usabilità molto produttiva.


  • User

    Vi ringrazio per i complimenti, i problemi di mail sono noti arrivano in ritardo e dipende tutto da chi ci ospita (il gestore si è ripromesso di rimediare) spero che possiate segnalare e "valutare" altri siti!
    Grazie