• User

    Annunci google non approvati per software dannoso

    Salve a tutti, torno a scrivere dopo parecchio ma mi trovo di fronte ad un problema un pò difficile da gestire. Google non ha approvato alcuni annunci al sito che sto trattando targandoli come "Software dannoso" e "Rappresentazione ingannevole". Sono stato in contatto con l'assistenza di Google che mi fa notare al telefono come il problema di "Rappresentazione ingannevole" è risolvibile modificando i testi sul sito concentrandosi di più sulle funzionalità del prodotto e qui ok. Per il caso di "Software dannoso" invece l'assistente al telefono mi ha mandato una serie di link che sono ritenuti dannosi da parte di Google ma si tratta spesso di link a plugin wordoress (parliamo di javascript o jpg, ecc...) e tra l'altro fanno parte del vecchio sito. Abbiamo sostituito con una nuova installazione wordpress (quindi da zero) il vecchio sito a dicembre 2020.
    Ora non riesco a capire come poter individuare questi link (ho fatto un controllo con screaming frog ma non li trovo) oppure far capire a google che non esistono.
    Ci sono suggerimenti?
    Se volete posso mettere qui il link del sito in questione.
    Ringrazio chiunque risponderà.
    Grazie