• User Newbie

    Strategia e formazione per far ripartire il turismo in Italia

    La pandemia ha segnato pesantemente il settore turistico nell’ultimo anno e mezzo ma secondo Louis Molino - esperto di Comunicazione e Marketing Italiano - questa crisi può essere un momento di rinascita: partendo da un rinnovato rapporto col cliente, utilizzando gli strumenti digitali e con una costante formazione in merito, anche per le piccole medie imprese, si possono creare nel comparto turistico italiano strategie di comunicazione e di cooperazione che esaltino il prezioso patrimonio paesaggistico e culturale del Belpaese, cercando di puntare sempre più a un turismo di qualità, attrattivo per il turista del dopo-pandemia.
    203254320_1692236814305096_2646571250701555051_n.jpg

    Quindi: strategia, digitalizzazione, territorio e qualità.
    Da queste quattro parole chiave e da Capri - luogo simbolo del turismo internazionale - parte l’iniziativa di Molino e della sua Promediacom: un osservatorio focalizzato sul turismo italiano che proporrà, tra l’altro, una piattaforma innovativa di incontro per sostenere e stimolare la cooperazione sui mercati internazionali.
    Un ambizioso progetto che parte dal cuore dell’Italia per raggiungere i turisti di tutto il mondo.
    Per maggiori informazioni:
    Louis Molino (https://louismolino.com/ )
    Foto di Costantino Esposito