- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- google my business: cambio indirizzo sede
-
google my business: cambio indirizzo sede
Ciao ... a seguito del cambio di sede ho cambiato l'indirizzo della mia attività nella sche di Google My Business e sembra tutto ok sulla mappa e sulla scheda, ma le foto che mette google dell'esterno dell'attività prese da street view sono rimaste quelle relative al vecchio indirizzo. C'è un tempo tecnico da aspettare perché le cambi? Bisogna fare una qualche richiesta perché sia effettuato o accelerato il cambiamento?
Grazie!
Giovanna
-
Ciao
se vai sulla mappa dovresti poter cambiare quello che street view inquadra. Clicca su "Informazioni" --> "Sull'icona della Mappa", da li puoi spostare il puntatore e vedi se cambia qualcosa.Vedi anche qui
https://support.google.com/business/answer/160464?hl=it
G 2 Risposte -
Ciao @sermatica grazie! Mi sembra che il segnaposto sia nel punto giusto, cioè nel nuovo indirizzo. Comunque riguardo meglio
-
@sermatica si si sembra tutto coerente, indirizzo e segnalino, solo che sulla mappa la preview di street view mostra la vecchia sede anche se la mappa mostra l'indirizzo della nuova sede. Ma c'è modo di segnalare il caso a google?
1 Risposta -
@giosan ha detto in google my business: cambio indirizzo sede:
g
Ciao
hai provato a contattare l'assistenza di Google?
-
Miglior Risposta
Ciao
ci mette diversi giorni ad aggiornare la foto di streetview, dopo cambio di indirizzo.
Attendi 15 giorni
se non si sistema senti l'assistenza.
G 1 Risposta -
@luca @sermatica grazie!
Alla fine è cambiata anche l'immagine di street view dopo circa una quindicina di giorni