• User

    Problema con importazione OLM Outlook su Mac

    Salve,
    ho un iMac con Outlook. Ho fatto il backup di una vecchia versione di Outlook su questo Mac dove ho tutte le mail (il server mail è offline, quindi sono irrecuperabili da li). Dopo ho aggiornato all'ultima versione di macOS, così come all'ultima versione di Outlook e magicamente le mail sono scomparse. Fortunatamente ho il mio file .olm, che vorrei usare per recuperare il backup. Purtroppo però se vado a selezionarlo dal mio Mac non riesco ad importare nulla, perché l'applicazione mi dice "Impossibile usare questo file".

    Cosa posso fare per recuperare queste mail? Convertire il file .olm in un altro formato per importarlo da qualche altra parte?

    Grazie in anticipo


    L giorgiotave 2 Risposte
  • User Newbie

    Sposta facilmente il file OLM di Mac Outlook in formato PST, utilizzando questa applicazione di conversione da OLM a PST. Questa utility trasforma semplicemente file OLM singoli e multipli nel file PST di Outlook in pochi secondi. Non c'è limite alla dimensione del file, puoi facilmente convertire il tuo file OLM di grandi dimensioni in un formato di file PST. Il software è facile da usare e ha anche un'interfaccia semplice e facile in cui sia gli utenti tecnici che quelli non tecnici utilizzano facilmente questo software senza alcuna competenza tecnica.

    Visita qui:- https://www.toolsbaer.com/olm-to-pst-conversion/


  • Community Manager

    @vogricpeter se la soluzione che ti ha suggerito Lincoln non è adeguata, mi fai sapere così lo banno?