• User

    L'algoritmo di Facebook va molto perfezionato

    Io ho l'abitudine, da sempre, di ringraziare ad uno ad uno le persone che mi fanno gli auguri di Buon compleanno e quindi ieri ho digitato i commenti di ringraziamento ma dopo circa 400 Facebook mi ha bloccato ed impedito di inviarne altri. Dopo 24 ore ancora non posso inviare i ringraziamenti alle rimanenti circa 300 persone...👿 . L'algoritmo di Facebook va mooooolto perfezionato!! Il primo interesse di una piattaforma social è di tenere le persone il più possibile su quella piattaforma e non farli uscire quindi questo "blocco" è contrario ai loro stessi interessi oltre ad essere totalmente contrario al senso della socialità e della relazione umana. Che ne pensate?
    Schermata 2021-05-29 alle 15.06.28.png


  • User Attivo

    Ma va ? Il problema è che manco ti danno supporto !


  • Moderatore

    Un mio contatto improvvisamente non può più postare link in Facebook e non si capisce perché dato che aveva segnalato pochissimi articoli e nessuno di argomenti potenzialmente controversi.
    Purtroppo Facebook è così: ti invita a commentare, condividere di tutto di più, cercare amici e via dicendo ma nel momento in cui lo fai ti blocca.