- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Tempo e soldi i nemici del sito WEB
-
@gianpaolo-0 ha detto in Tempo e soldi i nemici del sito WEB:
Probabilmente il problema è la mancanza di tempo e di soldi perchè le cifre che si sono sul mercato spesso sono importanti.
Ciao,
mi spiace ma non concordo, i soldi per cellulari e auto "costose" ci sono sempre, o quasi sempre. Il sito Web è spesso visto come inutile, quanto finche il lavoro, purtroppo crolla e allora si punta, ma a volte è tardi, sul Web Marketing.
-
Per me il problema è un altro. Non è nemmeno questione di soldi. Ho poca esperienza nel campo della SEO o nella realizzazione di siti internet però ne ho molta nel campo dei social network avendo avuto risultati e convertito abbastanza bene in alcuni progetti che ho fatto. Ecco sulla base della mia esperienza sui social, chi si presenta alla mia porta proponendosi come professionista del web spesso e volentienti è un fuffa . O meglio è qualcuno che magari per chi non se ne intende fa anche il suo sufficiente lavoro ma per chi se ne intende , non basta. E pagare 50 o più euro al mese per farmi gestire un sito nel modo per cui so già che il risultato sarà discreto , non mi va. Poi è chiaro che ci sono fior fior di professionisti anche in questo campo ma credo che purtroppo paghino il prezzo dei fuffa e quindi l'imprenditore medio che ne sa qualcosa, preferisce non spendere soldi in questo settore.
-
Anche perchè molto spesso mi rendo conto che per gestire al meglio e aggiornare al meglio un sito, è necessario che chi li aggiorna , ne sappia veramente tanto e sia sul pezzo. E purtroppo sono poche le web agency che possono permettersi di avere a disposizione professionisti su ogni settore. Quello che io noto è che anche i siti ben realizzati , sono siti statici. Un sito internet o una pagina social oggi deve essere attiva e avere contenuti sempre nuovi come una sorta di giornale o tv. Un servizio di questo tipo è raro trovarlo . C'è sempre bisogno che sia il professionista proprietario del sito che riesca a generare materiale . E ovviamente un professionista non pagherà mai cifre enormi per poi star dietro a chi deve aggiornare il sito se il contenuto del lavoro è al 100 per cento in mano mia e rimane al professionista web la parte tecnica.