• User

Un mio video pubblicato su YouTube 8 mesi fa ora ha perso il sincro audio/video

Ciao a tutti!
    Mi è successo un fatto stranissimo: A inizio settembre 2020 ho pubblicato un video su YouTube ed ora lo stesso video presenta uno sfasamento audio/video in concomitanza con una dissolvenza. Osservando l'editing in "modifica video" continua ad essere perfetto ma se lo guardo, entrando su YouTube da computer o da tablet, usando sia Firefox sia Safari, a 0,49-0,50 si sfasa il sincro. Usando Crome talvolta si sfasa e talvolta no. Se lo guardo da smarthphone invece più di una volta va tutto liscio ma non sempre... Davvero bizzarro! A voi è mai successa una cosa simile? E' come se la dissolvenza, che 8 mesi fa non dava nessun problema, oggi scombussolasse i diversi browsers...
    Ho scritto a YouTube qualche giorno fa per segnalare il problema ma non rispondono.. anche perché il resto del video, dopo 0,50, è inguardabile (mi si accappona la pelle in genere quando c'è sfasamento audio/video... a maggior ragione ballando tango). Se a qualcuno viene in mente una soluzione, alternativa a quella di ricaricarlo da zero, scrivetemi/fatemi sapere.
    Il video in questione è questo:

Grazie mille e buon fine settimana!

• User

@simonefini no, l'ho editato con Imovie