- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- CMS crea Blog
-
CMS crea Blog
Non so se è la sezione giusta..in caso spostate..:)
Cmq..conoscete qualche CMS che permette di creare altri blog sullo stesso dominio/database?
Come il caso di Wordpress....ce ne sono altri simili?
-
c'è nessuno???
-
si, di norma qualcuno c'è, quando ha tempo
se intendi simili a WordpressMU, conosco solo prodotti di fascia alta come movable type.
-
Oppure proprio WordPress MU
-
Il fatto è che dopo aver installato wordpress mu, rinominato la cartella in wpmu(come scritto sul sito), apro la index.php e mi ritorna l'errore 404! (La index è presente però!! Non capisco il perchè..!
Il servername è settato correttamente, gli altri paramenti anche...dove sbaglio?
-
problema risolto!
Era il file .htaccess!!!!solo che ora, ho scoperto che il mio hosting non supporta i domini di 3° livello!!Damn!!!
-
Ritiro quello detto sopra!
ho rieseguito l'installazione, ora mi si è incasinato tutto! Mi sbaglia url, server, mi da domini inesistenti, ogni blog che viene registrato risponde con un 404!!!Aiutoooooo
-
MovableType lo permette, è multi blog.
E' posibile per ogni blog specificare la directory di pubblicazione.
-
Ok ora lo provo!
Senti..senza che apro un topic per questo..
CI sono blog che invece di usare database, salvano su file??(anche non multi user)
-
Installato, ma ottengo questo errore:
Got an error: Unsupported driver MT::ObjectDriver::DBI::mysql: Can't locate DBI.pm in @INC (@INC contains: /home/mhd-01/www.studenticroce.net/cgi-bin/mt/extlib lib /etc/perl /usr/local/lib/perl/5.8.4 /usr/local/share/perl/5.8.4 /usr/lib/perl5 /usr/share/perl5 /usr/lib/perl/5.8 /usr/share/perl/5.8 /usr/local/lib/site_perl .) at lib/MT/ObjectDriver/DBI.pm line 10.
BEGIN failed--compilation aborted at lib/MT/ObjectDriver/DBI.pm line 10.
Compilation failed in require at lib/MT/ObjectDriver/DBI/mysql.pm line 10.
BEGIN failed--compilation aborted at lib/MT/ObjectDriver/DBI/mysql.pm line 10.
Compilation failed in require at (eval 4) line 1.
BEGIN failed--compilation aborted at (eval 4) line 1.Sono hostato su tophost.it ma credo che non hanno tutti i driver installati correttamente..
Conoscete blog che salvano dati su file????????
-
Provato ancora con WordPress multi user ma non vuole proprio funzionare...
Stavo pensando di creare una nuova cartella wordpress per ogni utente, con le relative tabelle...Non ci sono altri cms che fanno lo stesso lavoro di wpmu?
-
forse ti interessa blogomatix pero' credo non so se serve solo per creare splogs oppure crea anche blogs normali