• User

    [CERCO] Esperto instagram

    Ho un account su Instagram che fatica a crescere (ferma a 358 follow) a tema sport, outdoor, mtb e trekking nel quale condivido le mie avventure ed itinerari. Il tutto é collegato al sito web parte di un progetto più grosso.

    Progetto personale per il quale non percepisco un euro, a meno che non vada in porto ciò che ho in mente. Preciso questo perché il budget é molto limitato.

    Chi cerco?

    Qualcuno in grado di dare vita alla mia pagina Instagram, che possa farmi aumentare i follow (veri non con bot) ed arrivare almeno a 1500.

    Cosa offro?

    Visibilità su altri canali che ho, possibilità di usare il tutto come "case study" e piccolo compenso (avendo poco budget).

    Non so quanto possa costare e richiedere un lavoro del genere pertanto attendo le vostre offerte da discutere e valutare assieme.


    domenico.pacifico V 2 Risposte
  • User Attivo

    Ciao @scriverecreativo

    a tema sport, outdoor, mtb e trekking nel quale condivido le mie avventure ed itinerari. Il tutto é collegato al sito web parte di un progetto più grosso.

    Vista la natura del progetto ti consiglio di lasciare Instagram e passare a YouTube.

    Progetto personale per il quale non percepisco un euro

    Visto che non percepisci un euro ti consiglio di lasciare Instagram e passare a YouTube.

    Chi cerco? Qualcuno in grado di dare vita alla mia pagina Instagram, che possa farmi aumentare i follow (veri non con bot) ed arrivare almeno a 1500.

    Visto il tuo obbiettivo di crescita ti consiglio di lasciare Instagram e passare a YouTube.


    Perché YouTube invece di Instagram? Perché se vuoi crescere veramente guadagnando qualcosa condividendo le tue avventure con un VERO audience... Youtube non ha concorrenti.

    Opinioni personalissime 🙂

    Cheers, Domenico.


    scriverecreativo 1 Risposta
  • User

    @domenico-pacifico ti ringrazio per il tuo consiglio, sto iniziando anche li ma mi richiede più tempo l'elaborazione dei video rispetto alle foto ma, essendo sicuramente tu più esperto di me...lo tengo molto in considerazione 🙂

    Grazie mille davvero


    domenico.pacifico 1 Risposta
  • User Attivo

    @scriverecreativo ha detto in [CERCO] Esperto instagram:

    mi richiede più tempo l'elaborazione dei video rispetto alle foto

    Sei a un bivio. Devi scegliere. Cosa scegliere? Tu dove vuoi arrivare? Allora sì, prendi quella strada lì. Ma mai scegliere perché... è più facile, ci vuole meno tempo, ci vuole meno impegno. Il successo è proporzionato al sacrificio iniziale.

    p.s. puoi fare video anche di sole foto 🙂


  • User Attivo

    Il suggerimento YouTube è validissimo... però non condivido il "lasciare instagram"
    Sono due tipi di pubblico differenti, ma si possono utilizzare i materiali in maniera differente per poter crescere.

    Tutto dipende dal budget che hai a disposizione (per budget non intendo esclusivamente denaro... intendo anche il tempo)


  • User

    @scriverecreativo , il tuo progetto sembra interessante e mi piace che tu ti sia posto un obbiettivo reale sul breve periodo (1500 follower).
    Contattami a vind.commercial gmail.com e magari scopriamo che posso darti una mano!