- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- installare wordpress
-
installare wordpress
Ciao a tutti ...
vorrei iniziare a creare il mio sito euro-shopping24(.)it in wordpress.
Cosa devo fare per iniziare ?
2 Risposte -
Ciao @giorgio1972
è una domanda troppo generica per rispondere, in che cosa in particolare non sai come andare avanti?
-
grazie per la risposta ...
devo trovare il sevizio di hosting dove appoggiare il sito e poi se permette l'installazione di worpress.
dove mi devo appoggiare ?
-
Puoi scegliere l'hosting che più riesce a soddisfare le tue esigenze, devi vedere tu in base anche al tuo budget oltra a altri parametri, nel caso qui su connect.gt abbiamo anche una sezione apposta dove si parla di hosting, considera che la maggior parte supporta php quindi con WP non ci sono problemi.
-
detto in due righe,
registri il sito ad es su aruba che ti offre wordpress preinstallato e volendo per qualche euro in più gestito (aggiornamenti), ti arriva la mail di conferma vai sul tuo sito dominio/wp.admin entri con le crdenziali fornite...fine...e sono rimasto nelle due righe...
se scegli altri hosting devi lanciare una semplice operazione di installazione inserendo le credenziali sql...ma anche in questo caso nulla di particolarmente complicato...
-
@giorgio1972 Infatti! Come ti si è stato detto, ti serve solo acquistare un servizio di Hosting, e poi installare wordpress in un secondo momento dal pannello di controllo.
Non sai quale Hosting scegliere per la creazione del tuo sito web?
Aihmè, ce ne sono a migliaia di servizi di hosting online. Per esperienza, però, non posso fare altro che affidarti a TMDhosting: ha tutto ciò di cui hai bisogno per la progettazione del il tuo sito E-commerce nella maniera più semplice ed intuitiva, e inoltre non costa nemmeno molto, dal momento che non devi caricare file di grandi dimensioni sul server.
Una felice domenica, Kyle.