• User Attivo

    Mancanza di trasparenza

    " Se commetti un'altra violazione, il tuo account potrebbe subire delle restrizioni. " sul profilo personale .
    Tra l'altro per una immagine che è stata rimossa il 17 ottobre sulla mia pagina Storia Alternativa e mi dice che la mia pagina di Storia Alternativa rischia di essere nascosta .
    Nessun supporto per quanto riguarda Risorse Utili . Nel giorno in cui Facebook , Youtube ed altre piattaforme riceveranno grane legali per la mancanza di trasparenza non potrò che esultare. Ho riprovato a mandare una email su [email protected]


    marcopuccetti 1 Risposta
  • Moderatore

    Ciao @francolasto, se il tuo account ha subito restrizioni ti consiglio di verificare le motivazioni accedendo al regolamento o quantomeno prendendone visione.
    Qui c'è un riferimento sulle tipologie di contenuti consentiti e non, mentre qui trovi un riferimento più completo per quanto riguarda le problematiche legate a privacy, trasparenza inerenti agli account facebook e relativi contenti.

    Marco


  • User Attivo

    Lo sapevo di già delle sue regole. Non è chiaro visto che 1) Un post ed una immagine mi sono state rimosse da " Storia Alternativa " - con un generale perchè violano le regole della community - di preciso ? 2) su RisorseUtili non posso postare gli articoli dal mio blog perchè " utenti " che mi hanno segnalato il blog come spam e non ho capito per quale motivo : forse per colpa di un plugin di Wordpress . 3) Cerco in tutti i modi di contattare l'assistenza e non ricevo risposta . Anzi , nel caso di Risorse Utili ho paura che sia stata fatta una segnalazione in massa di proposito in maniera sleale !