- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Yoast Seo scomparsa Tabella SEO e Leggibilità
-
Yoast Seo scomparsa Tabella SEO e Leggibilità
Oggi mentre stavo lavorando alla redazione di un articolo, subito dopo mi sono recato in basso a lavorare sulla SEO ed ho notato che mi è scomparsa la tabella SEO e Leggibilità. Ora vedo solo SEO senza la classica faccina colorata, non c'è la possibilità di inserire la Parola Chiave. Ed è scomparsa la tabella leggibilità con relativa faccina colorata. Mi sono rimaste le tabelle Schema e Social. Non ho idea di cosa sia successo. Fino a domenica funzionava correttamente. Help
Grazie
1 Risposta -
@pianetamuaythai
Dubito che Yoast abbia ritirato i suoi servizi... potrebbe essere un problema di compatibilità. Quando hai aggiornato il plugin l'ultima volta? Forse l'ultima versione crea conflitti...
1 Risposta -
@g-lanzi hai ragione.
Ti dico l'errore che ho fatto nei settaggi non di yoast ma di simple author
ho disabilitato la ricognizione dei motori di ricerca del campo utente che mi diceva la search console notava un logo problem negli utenti. Quindi ho disabilitato motori di ricerca seo e leggibilità. Questo ha creato i disagi che poc'anzi spiegavo.
Grazie per la pronta risposta.
Tutto è risolto.
1 Risposta -
@pianetamuaythai
Figurati, a volte basta solo un diverso punto di vista
Lavorare in remoto toglie quella dimensione di confronto che porta proprio il diverso punto di vista in gioco, lo percepisco spesso.Ho piacere che si sia risolto in breve, buon martedì!