• User

    cercasi appassionati per youtube

    Ciao a tutti, da poco ho aperto un canale youtube con l'intento di farlo crescere in maniera esponenziale.
    Sto cercando persone appassionate come me per condividere idee e esperienze per migliorarci, scambio di idee e progetti.
    Non cerco collaborazioni retribuite... uno scambio di vedute.... se vi va sono qui, ciao!!


    MarcoCarovana 1 Risposta
  • User Attivo

    Ciao @clikkiamo ,

    Dicci qualcosa di più. Di cosa parla il tuo canale? Cosa ti ha spinto ad aprirlo? Cosa vorresti raccontare tramite i video. Insomma, sentiti libero di raccontarci tutto! 😉


  • User

    Ciao Marco, mi occupo di informatica da oltre 20 anni, la mia attività è normalmente occupata da assistenze tecniche e alcuni sporadici siti da realizzare in wordpress... nulla di eclatante ma le continue richieste dei miei clienti nel voler sapere come si fa questo e quello mi hanno spinto nel 2013 a iniziare i corsi per gli over 50... dico over 50 ma la mia clientela è di pensionati ultra settantenni, ansiosi di imparare la tecnologia.
    Col covid questi eventi formativi sono venuti meno e pertanto sto lentamente portando il programma su youtube con video gratuiti terra terra per poi aprire una scuola di computer base (e anche avanzata) da integrare col canale, pochi euro al mese per partecipare attivamente.
    Anche se sono su youtube dal 2007 non ho mai affrontato le problematiche della piattaformae mi farebbe piacere avere degli a.mici con qui condividere l'esperienza, qualcuno alle prime armi con cui confrontarmi.
    Vi aspetto, ciao


  • User

    Ciao @clikkiamo ,
    io sono sempre interessato alle collaborazioni perché anche il mio canale pian piano sta crescendo, o meglio i miei due canali, e ho molto moltissimo da imparare.