• User Newbie

    Falso account

    Ciao , su Facebook avevo commentato un post , di un programma tv dicendo che il programma non mi piaceva ! Ora un tizio mi ha risposto ma stia zitta e io ho detto vi meritate qst trash cafone ma il cafone era riferito al programma non di certo a lui ! Mi ha detto ora ti prendi una denuncia ci sono i presupposti?


    kyle46 1 Risposta
  • User Attivo

    @manu933

    Come nella vita reale, prima di parlare a ganghera, cercate di evitare chi vi fa innervosire. Alzate i tacchi e ritornate indietro!

    Le parole dette dal soggetto, non indicano che ha fatto denuncia nei tuoi confronti. E anche se avesse perso tempo a farla, cosa improbabile, poiché la Polizia Postale non accetta più denunce tra utenti e siti web in maniera veloce e rapida dal loro sito, almeno che non telefoni direttamente o ti presenti in questura fisicamente, nessuno si prenderebbe la briga di andare avanti con una causa persa.

    Tuttavia, esiste anche chi ha fatto la denuncia...

    1 - Insulto a un utente! "Come detto in precedenza, non appena si rende conto che è difficile denunciare il primo cafone che lo insulta, ritorna indietro e dimentica tutto.

    2 - Insulto all'autore del programma! "In quel caso la pratica potrebbe essere portata al termine, come accade spesso anche su Instagram, prendendo in considerazione l'esempio di (Chiara Ferragni).

    Ovviamente io parlo in base a ciò che vedo, e ciò che riesco a dimostrare a me stesso. Anche io ho voluto, in passato, denunciare un sito web... Sono ritornato indietro quando ho notato che avrei dovuto compilare un Form di 100 km.

    Ecco tutto! Aspetta qualche settimana, e se non arriva nulla, puoi stare tranquillo/a.

    Ma a mio avviso... Il caso è chiuso!


    M 1 Risposta
  • User Newbie

    @kyle46 grazie speriamo bene non mi vorrei rovinare per una scemenza....