- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
non è vero ryan!
al massimo era per dirgli che mi fa tenerezza perchè è piccolo
**d'età **chiaro??? prima che qualcuno si scateni con battutacce da ote cmq lo dicevo con tono affettuoso non dispregiativo..:D
scusa uno che ti fa tenerezza come lo tratti?????
boh sarà l'avatar scelto
sarà che non perde occasione per ribadirlo..
ma mi sembra proprio tanto cuccioloma con voi rudi dell'ot non si puo' parlare di tenerezza sob!
ciao rappochan
-
bravo Rappo, hai fatto breccia nel cuore di una donna matura :D:D:D!
-
@micky said:
bravo Rappo, hai fatto breccia nel cuore di una donna matura :D:D:D!
Qui si scatenerebbe una battutona.. però boh, quasi mi sento buono... saranno i complimenti ricevuti..
Niente sono troppo cattivo!
[RIGHT] Matura, ok, ma non così vecchia!
[/RIGHT]
-
-
-
Con un contratto business qualcuno sa come disattivare la segreteria VOdafone? Che mi sono trovato 10 fottuti messaggi stamattina, di cui 5 della stessa persona che non voglio sentire?
-
@Catone said:
Con un contratto business qualcuno sa come disattivare la segreteria VOdafone? Che mi sono trovato 10 fottuti messaggi stamattina, di cui 5 della stessa persona che non voglio sentire?
non lo so, ma ppuoi farti attivare l''oopzione "pesta a sangue il rompiballe", 3 euro/mese.
Vodafone: Tutti intorno a te (muniti di spranga )
(GT mi dovrebbe pagare per le mie impagabili battute )
-
@Ryan Giggs 79 said:
(GT mi dovrebbe pagare per le mie impagabili battute )
Randellandoti?
Per quello ci sono io, Cato, Micky.. hee.. troppi ce ne sono!Però oggi sono contento, finalmente dormo in un letto vero, con veri computer.
Quel lercio di Pipps che mi ha ospitato in una capanna mi ha fatto dormire
-
@mr yak said:
fammi capire rappo, tu usi dormire con una tastiera sotto le coperte?
che hai le crisi d'astinenza notturne?
lo fai per essere prondo ad andare su www.divertimentizozzipergiovaniwebmasteronanistieinsonni.com?No, era per dire che:
Sti giorni ho dormito in tutta casa tranne che in camera mia, e prima vagavo solo col portatile, almeno ora ho anche il fisso, e con lui la musica che non sia ipod
rappo, come già ti dissi giorni fa a proposito dei canini del giudizio che ti stanno spuntanto...tu sei seriamente roba da Dr.House!
Scherza che stasera me lo sono pure perso!
-
Scrivo per i posteri:
per disattivare la segreteria vodafone business con abbonamento è sufficiente inviare questo codice: ##002#.
-
Stasera vado ad un concerto!
Chi si unisce alla banda?
-
ATTENZIONE
Il mese dei Rapper sta per finire...
e io non mi prendo la responsabilità di scegliere da sola il successore , è una responsabilità infinitamente troppo grandeQuindi ho preso una decisione molto importante: saranno i precedenti tronisti con la loro esperienza a scegliere... ovviamente il parere di Ryan varrà metà
Siete quindi invitati a mandarmi un pvt
Grazieeee
-
@lafra said:
Siete quindi invitati a mandarmi un pvt
Quantomeno presumo che il mio valga doppio
Tiè, ti mando un pvt
-
Ovviamente anche i pareri degli altri forumisti sono più che ben accetti eh?
Così magari ci aiutate in questa ardua missione!!!
-
So che il mio parere conta la metà, pperò secondo me non è giusto fare una cosa coi pvt, bisogna avere il coraggio del proprio voto....
ed è per questo che il mio voto va a Mr_YAK (applausi scroscianti.. )
Ma anche lkv e marasma se lo meriterebbero
-
si in effetti lkv o marasma non sarebbero male..:)
-
@Ryan Giggs 79 said:
ed è per questo che il mio voto va a Mr_YAK (applausi scroscianti.. )
ma chi, quello li?
-
@Ryan Giggs 79 said:
So che il mio parere conta la metà, pperò secondo me non è giusto fare una cosa coi pvt, bisogna avere il coraggio del proprio voto....
Sono d'accordo con te, l'idea del pvt era solo per mantenere un alone di mistero :?... e non rendere la nomina plateale e scontata :D... una sorta di effetto sorpresa così come è stato nelle nomine precedenti
-
@lafra said:
Sono d'accordo con te, l'idea del pvt era solo per mantenere un alone di mistero :?... e non rendere la nomina plateale e scontata :D... una sorta di effetto sorpresa così come è stato nelle nomine precedenti
beh, visto la fine che hanno fatto i precedenti nominatori, procederei all'insegna dell'innovazione.. (ma quanto sono cattivo)
cmq si potrebbe pure aprire un sondaggio con 5-6 nomi...
-
@lafra said:
...o forse semplicemente nessuno ti scrive mai ed ogni pretesto per avere un minimo di attenzione è quello buono :D:D:D!!!
Comunque per venire a questioni più serie propongo un trimonisti di febbraio, dedicato al caro "Mister di vita ma di calcio non ci capisco niente" Yak