- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I Rapper Fancazzisti di Gennaio
-
@Il_Rappo said:
Non scordiamoci della sputacchiera per i magi :D:D:D
secondo me quell'icona stona anacronisticamente con il presepe: non penso che ai quei tempi usassero questo:
-
@micky said:
secondo me quell'icona stona anacronisticamente con il presepe: non penso che ai quei tempi usassero questo:
Hai ragione ma non hai tenuto conto di un particolare fondamentale!L'USO!!!
Infatti è risaputo che il tale soggetto tende a sporcarsi in modo prolifico, indi percui, ci mettiamo due palme vicino, un pietrone e un pò di paglia ed ecco che l'anacronismo se ne va!
-
bellissimo! un cesso camuffato spedito indietro con la macchina del tempo: come ho fatto a non pensarci! Per non sprecare materiale lo utilizzerei anche in maniera promiscua, sai il bue e l'asinello fanno qualche pausa con giornale e sigaretta
-
@micky said:
bellissimo! un cesso camuffato spedito indietro con la macchina del tempo: come ho fatto a non pensarci! Per non sprecare materiale lo utilizzerei anche in maniera promiscua, sai il bue e l'asinello fanno qualche pausa con giornale e sigaretta
Certo! Tutte cose che ne aumentano la veridicità storica
-
E anche qui, ormai il topic di insulti dilaga :D:D
Buonanotte gentaglia
-
Burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!
-
@micky said:
Burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!burp!
Stai cercando di posizionare questo topic per burp? Allora non ci siamo!
Burp Burp Burp
-
@Il_Rappo said:
Stai cercando di posizionare questo topic per burp?
guarda che hai lanciato una proposta pericolosissima :D:D:D!!!
-
@micky said:
guarda che hai lanciato una proposta pericolosissima :D:D:D!!!
Non ho paura, poi che ci vuole, monto un paio di paginette sul nostro spam engine ben ottimizzate con link qui e via.
No fear :D:D:D
-
Promemoria:
Yak:
Oggi sono andato dal dentista e mi ha tappato due carie, in più mi stanno spuntando i canini da mannaro
-
@mr yak said:
Rappo ma stai ancora cambiando i denti da latte?
Almeno non ho da preoccuparmi con la dentiera tutti i giorni
-
questo rappo mi fa tenerezza..
-
-
@mr yak said:
istinto materno direi...:D
naaaaaa
quello è praticamente assente.
-
@Il_Rappo said:
Porcuà?
credo sia un modo elegante per dirti che le fai schifo
-
@Ryan Giggs 79 said:
credo sia un modo elegante per dirti che le fai schifo
Poteva non postare allora
-
non è vero ryan!
al massimo era per dirgli che mi fa tenerezza perchè è piccolo
**d'età **chiaro??? prima che qualcuno si scateni con battutacce da ote cmq lo dicevo con tono affettuoso non dispregiativo..:D
scusa uno che ti fa tenerezza come lo tratti?????
boh sarà l'avatar scelto
sarà che non perde occasione per ribadirlo..
ma mi sembra proprio tanto cuccioloma con voi rudi dell'ot non si puo' parlare di tenerezza sob!
ciao rappochan
-
bravo Rappo, hai fatto breccia nel cuore di una donna matura :D:D:D!
-
@micky said:
bravo Rappo, hai fatto breccia nel cuore di una donna matura :D:D:D!
Qui si scatenerebbe una battutona.. però boh, quasi mi sento buono... saranno i complimenti ricevuti..
Niente sono troppo cattivo!
[RIGHT] Matura, ok, ma non così vecchia!
[/RIGHT]
-