• Super User

    @Catone said:

    1. Chiamo un'amica svariate volte ma non la trovo. Aspetto che mi richiami dalle 23 alla 1, ma nulla. :arrabbiato:

    magari perchè le si è rotto il cell, ma poi ti ha richiamato no? 🙂

    cmq catone non pensare di avere il dominio dello sconforto..
    se escludo le persone di questo forum, per quello che mi serve, potrei anche evitare di ricomprare un cellulare nuovo 😛

    a proposito di mele..le mangio raramente, ma se la devo mangiare, io non la sbuccio, la mangio a morsi con la buccia e tutto, che vuol dire?

    @lafra: non ti far impietosire.. questa scenetta delle donne è una tattica per avere il tuo cell 😉
    no dai scherzo..

    la cosa della mela di catone mi fa venire in mente un controesempio negativo che mi fa inorridire in certi uomini..
    lo stuzzicadenti!!!!!!!!!!!

    argh.. 😮
    niente di più grave di un ragazzo che al primo appuntamento al ristorante (o anche all'aperitivo), si dedica alla pulizia dei suoi denti e alla fine magari mette lo stecchino all'angolo della bocca, e chiacchera del più e del meno come se nulla fosse.
    ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    lafra, onsitus, .hpo... ditemi se non è cosi anche per voi :arrabbiato:


  • Super User

    @nelli said:

    magari perchè le si è rotto il cell, ma poi ti ha richiamato no? 🙂

    @catone said:

    Allora diciamo che nel frattempo una l'ho recuperata.

    :ciauz:


  • Super User

    @Catone said:

    E voi donne come sbucciate la mela? 😄

    Non sono donna, ma il mese è mio e ho la risposta bonus 😄

    Io la lavo e le la mangio, se dovessi perdere tempo pure a sbucciarla mi passa la fame 😄

    Ma se per quello è proprio lo sbucciare in se che trovo inutile, io i crostacei, non li pulisco mai, tanto per dirne una 😄

    @Firma di Catone said:

    Amavo le donne, da oggi diventerò misantropo!

    Mannaro? :mmm:


  • Super User

    Scusate sono di fretta!
    La donna che non sbuccia la mela e la mangia direttamente ovviamente non può che rappresentare l'ideale!
    Ma ci sono mille altri cibi da controllare. Diciamo che per capire bene come siete fatte dovete venire a cena con me individualmente. Solo così posso tracciare un profilo psicologico e capire che donna siete.

    Dico la verità, adesso come adesso, senza altri fini se non il divertimento, andrei a cena con il Rappo. Un grande giovane di ottime speranze! 😉


  • User Attivo

    @nelli said:

    magari perchè le si è rotto il cell, ma poi ti ha richiamato no? 🙂

    cmq catone non pensare di avere il dominio dello sconforto..
    se escludo le persone di questo forum, per quello che mi serve, potrei anche evitare di ricomprare un cellulare nuovo 😛

    a proposito di mele..le mangio raramente, ma se la devo mangiare, io non la sbuccio, la mangio a morsi con la buccia e tutto, che vuol dire?

    @lafra: non ti far impietosire.. questa scenetta delle donne è una tattica per avere il tuo cell 😉
    no dai scherzo..

    la cosa della mela di catone mi fa venire in mente un controesempio negativo che mi fa inorridire in certi uomini..
    lo stuzzicadenti!!!!!!!!!!!

    argh.. 😮
    niente di più grave di un ragazzo che al primo appuntamento al ristorante (o anche all'aperitivo), si dedica alla pulizia dei suoi denti e alla fine magari mette lo stecchino all'angolo della bocca, e chiacchera del più e del meno come se nulla fosse.
    ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    lafra, onsitus, .hpo... ditemi se non è cosi anche per voi :arrabbiato:

    Tipo questo tizio con la maglietta blu?

    image

    Ehm è vero è una cosa che fa rabbrividire... Non so se è molto femminile dirlo, ma almeno sia ha anche la versione dell'altro sesso, io odio l'idea di avere qualche cosa tra i denti, ad esempio pezzi di prezzemolo bleah, e quindi spesso dopo cena vado in bagno a controllare qual è lo stato della bocca e se posso continuare a fare dei grandi sorrisi 😄

    Catone visto che siamo già in due ci fai sapere che tipo di donna è quella che la mela non la sbuccia?

    PS per nelli: per ora catone con questa tattica è riuscito ad aggiungermi nel suo harem di messenger 😉


  • User Attivo

    @Catone said:

    Scusate sono di fretta!
    La donna che non sbuccia la mela e la mangia direttamente ovviamente non può che rappresentare l'ideale!

    Ops cancella la domanda che ho fatto nel post qui sopra, abbiamo scritto contemporaneamente 🙂


  • Super User

    @lafra said:

    Tipo questo tizio con la maglietta blu?

    **
    Hoo si! Si! Lui cavolo, come no!
    Certo certo! Ricordo benissimo!**

    Chi è? :mmm:


  • Super User

    @lafra said:

    PS per nelli: per ora catone con questa tattica è riuscito ad aggiungermi nel suo harem di messenger 😉

    Azz ma quello vicino al blu sembro io! Di dov'è sta foto?

    Cmq ho risposto alle donne che non sbucciano la mela, sopra al tuo post.
    Le rende più virtuose ai miei occhi e forse, anche, più voluttuose...:D


  • User Attivo

    @Il_Rappo said:

    **
    Hoo si! Si! Lui cavolo, come no!
    Certo certo! Ricordo benissimo!**

    Chi è? :mmm:

    Nessuno :eheh:
    Solo una foto presa da Flickr 😄


  • Super User

    Con qualche giorno di anticipo su quanto promesso al Rappo, faccio la mia ricomparsa nei piani alti dell'OT.

    In effetti mi trovo ancora in vacanza in calabria, ma ho avuto finalmente il tempo di rimettermi al paro con la lettura di questo topic.

    Che dire, mi fa piacere che la mia mancanza vi abbia spinto a citare il mio nome ogni qual volta se ne presentasse l'occasione... sono davvero commosso...

    Biasimo e infamia per tutte le donne che deludono il grande catone, uomo dai troppo alti ideali per potersi contentare di una donna qualsiasi....

    Infine, come potete dedurre dalla mia firma, sto attraversando una piccola crisi di cosicenza: non so più che comportamento tenere, non so se fare il cattivo, se fare il buono, se fare il provolone, se fare il cotechino, se essere il migliore amico di tutti o il Nelson Muntz della situazione..... perciò vi lascio decidere: mi volete "friend o strunz ?" (copyright GiorgioTave per gentile concessione). Possono votare tutti tranne chi è inglese, chi è anomalo e chi si chiama lafra.

    ps: Onsitus è sempre più una grande (vero gio? 😉 ) Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar? :mmm:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    ps: Onsitus è sempre più una grande (vero gio? 😉 ) Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar? :mmm:

    e un po' più in su volea volare .....

    (cavolo però questa mi sa che è incomprensibile una donna straniera)


  • Super User

    @pieru said:

    e un po' più in su volea volare .....

    (cavolo però questa mi sa che è incomprensibile una donna straniera)

    ma comprensibilissima per un italiano, almeno uel tanto che basta per dirti MAIALEEEEEE :lol: :lol: :lol:

    O avrò capito male? :mmm: :D:D


  • Super User

    :imwithstupid7ww:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Che dire, mi fa piacere che la mia mancanza vi abbia spinto a citare il mio nome ogni qual volta se ne presentasse l'occasione... sono davvero commosso...

    Avrei detto incazzato, forse è colpa del périodo che stai attraversando :lol::lol:

    Possono votare tutti tranne chi è inglese, chi è anomalo e chi si chiama lafra.

    :quote::quote::quote::quote:
    Hai scelto il pacchetto tutto compreso? 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Avrei detto incazzato

    molti nemici, molto onore :lol:

    @Il_Rappo said:

    Hai scelto il pacchetto tutto compreso? 😄

    da quando frequento gli avvocati, ho imparato che bisogna tutelarsi al massimo, contemplando ogni possibile eventualità.... voialtri uomini e donne normali, votate pure senza timore... 😉


  • Super User

    @Catone said:

    Dico la verità, adesso come adesso, senza altri fini se non il divertimento, andrei a cena con il Rappo. Un grande giovane di ottime speranze! 😉

    Ue Cato quando vuoi, ci si organizza una spaghettata con le vongole e via 😄

    @Ryan Giggs 79 said:

    voialtri uomini e donne normali, votate pure senza timore... 😉

    Quale era la domanda? 😄


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Che si stia mostrando a pezzi nei suoi avatar? :mmm:
    Giusto, piano, piano, mi svelero.;)

    Per la storia della mela, prima la lavo, la taglio in 4, toglio i semi e me la mangio con buccia.:bho:

    Povera Lafra, e caduta nella rete di Catone.:rollo:

    x Ryan: basta che sia te stesso


  • Super User

    @Onsitus said:

    Povera Lafra, e caduta nella rete di Catone.:rollo:

    Alla fine, poi, tutte mi ringraziano! manchi solo tu Onsitus... 😉


  • Super User

    @Catone said:

    Alla fine, poi, tutte mi ringraziano! manchi solo tu Onsitus... 😉
    Ringraziono di che? :mmm:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Ringraziono di che? :mmm:

    Non ci crederai ma mi ringraziano di esistere. 😉