• User

    Problema gestione pagina su smartphone

    Salve,
    come molti di voi, oltre al profilo personale gestisco anche una pagina.
    Fino a qualche mese fa quando ero sullo smarphone potevo leggere e rispondere ai messaggi della pagina e scrivere nei gruppi come pagina (la dove sono iscritto come pagina).

    Ultimamente con lo smartphone android, navigando come sempre con googlee Chrome, posso disporre solo le funzioni del profilo ed in nessun modo leggo più i messaggi della pagina e posso postare nei gruppi come pagina (prima c'era una freccetta sotto la mia immagine verso il basso dove potevo scegliere se rispondere col profilo o come pagina ora non appare più), anche se andando sulla mia pagina posso postare come pagina e utilizzare le altre funzioni della pagina.

    Mentre quando sono sul pc non ho problemi ad usare il profilo-pagina.

    Da cosa può dipendere?


  • Moderatore

    Ciao @evolux, hai provato con l'applicazione facebook per mobile?

    Marco


  • User

    @marcopuccetti ha detto in Problema gestione pagina su smartphone:

    Ciao @evolux, hai provato con l'applicazione facebook per mobile?

    Marco

    Grazie mille ho scaricato l'app di facebook ed in precedenza anche quella di messanger fb, con l'app di facebook riesco a postare nei gruppi come pagina (e quindi un problema l'ho risolto).
    Purtroppo con nessuna delle due app riesco ad aprire la posta della pagina ( mi dice "pagina non trovata"), però da pc leggo tranquillamente i messaggi della posta della pagina.
    Non riesco a capire dove potrebbe essere il problema...