- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Piano hosting per 3-4 siti piccoli
-
Piano hosting per 3-4 siti piccoli
Ciao,
probabilmente è una domanda fin troppo banale.
Ho girato un pò, senza ancora atterrare.Ho 4 piccoli siti con domini diversi. Tutti in WP.
Spazio Web (ftp + database + email) < 20GB
Qualche volta apro dei 3° livelli per mettere in test delle realizzazioni.
Potrebbero aggiungersi un altro paio di piccoli siti su altri domini.Sono su Siteground. Quest'anno mi chiede un pò troppo a mio avviso.
OVH non conviene a confrontoL'idea è di passare Aruba (piani singoli, database acquistabili a parte, pacchetti email acquistabili a parte) oppure esiste un altro piano hosting condiviso con multipli servizi in grado di battere Siteground in qualità/prezzo?
Grazie
Un saluto
3 Risposte -
-
@bobrock4 non sei il solo che si lamenta dei prezzi di siteground dopo il primo anno.
Ci sarebbe da aprire una bella discussione in categoria marketing, perchè se continuano a fare così vorrà dira che i numeri gli danno ragione!Di solito mi astengo dal consigliare servizi di hosting, per ovvi motivi di conflitto d'interesse ma se vuoi consigli su problemi specifici da risolvere sono a disposizione
-
@bobrock4 io non ho alcun conflitto di interesse visto che non ci guadagno nulla, e quindi non parlerò male di Aruba e siteground, ma ti consiglio di valutare host.it
-
Io utilizzo i piani multidominio di Netsons da molti anni e mi sto trovando molto bene.
-
hai mai pensato a un piano multidominio o una piccola vps managed? Siteground non è proprio economico e nemmeno il migliore.
Ma non mi va di consigliarti nemmeno aruba.
-
Hai dato uno sguardo all'offerta di Cloudways? Oltre ad avere delle buone performance hanno dei piani molto flessibili.