- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Zoho One: il bundle per tutti i servizi Zoho a solo 30€ al mese!
-
@demetrio-m in zoho one c'è già la chat e il bot
si chiamano zoho sales e zia
Per me wordpress vicino ecommerce è blasfemia!
D 1 Risposta -
anche per me Woocommerce non è il top. Ma è un sito che ho trovato già così e che col tempo migrerò su altra piattaforma. Ora, con campagne aperte natalizie, non posso farlo.
1 Risposta -
@demetrio-m leggi tutte le app incluse in zoho one https://www.zoho.com/it/one/applications/web.html
D 1 Risposta -
@la-elena @homeworker grazie mille per le vostre risposte!
Ho inviato un'email a crmpartners per una consulenza e una demo, sperando che mi rispondano.
Il team di Flashsales Suite è molto più rapido da questo punto di vista, già mi hanno contattato e preso appuntamento per una demo. Crmpartners è già la seconda volta che scrivo.
-
@la-elena Sono arrivato tardi. Ho un consulente Zoho a San Marino che segue alcuni miei clienti. Non credo ti occorra ma nel caso fammi sapere che vi metto in contatto.
Hai fatto un'ottima scelta.
D 2 Risposte -
@dario-tana grazie!
Chi è? Massimo Ghiotti?
L'ho contattato e devo sentirmi stamattina.
1 Risposta -
@dario-tana non sono consulente ne partner zoho ma solo un loro cliente!
-
@demetrio-m Esattamente, digli che lo saluta Dario Tana.
D 1 Risposta -
@dario-tana persona favolosa. Finita ora la riunione. La prossima che lo sentirò, sicuramente presto, invierò i tuoi saluti. Grazie mille Dario!
-
Due anni con zoho one e sono davvero contenta della scelta che ho fatto...quest'anno alla famiglia si è aggiunto anche zoho desk e salesiq (da poco parte anche la chiamata diretta).