- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Live Streaming e Webinar
- Streamyard e Instagram! Help me!
-
Streamyard e Instagram! Help me!
Ciao a tutti! Sono nuova in questo forum e volevo sapere alcune informazioni per un progetto di dirette multistreaming che vorrei fare!
Allora si tratta di voler collegare tramite Streamyard i seguenti social: Facebook, Instagram, Twitch. Però dal video che Giorgio Taverniti ha messo sul canale Youtube, ho capito che Instagram può essere connesso solo tramite Yellow Duck. Mi potete dire se c'è ancora il problema del pagamento dopo le 5 dirette?
Secondo voi, è corretto il mio ragionamento di diretta multistreaming? Ovvero: pagare un mensile da circa 20$ (3 canali streaming) per StreamYard, connettendo i 3 social sopracitati?
Grazie infinite!!!!
1 Risposta -
Da quello che so, Streamyard non trasmette su Instagram e serve proprio un applicativo come Duck
1 Risposta -
@sara-colangeli Io sto pagando, anche se al momento non trasmetto ma conto di ricominciare a breve, lo ritengo un investimento idoneo congruo per le mie capacità, la roba di instagram intessa anche a me, quindi se scopri com'è sta cosa... batti un colpo
1 Risposta -
@armandfederico si lo so! Infatti domani sera parto con questo progetto, vediamo come va!
Intanto volevo sapere se dopo le 3 dirette si paga Duck... qualcuno mi sa rispondere? Sul sito non c'è scritto!
-
@motoreporter-it guarda domani sera inizio con il mio progetto, se ti va ci teniamo in aggiornati!
1 Risposta -
@sara-colangeli si si volentieri, voglio capire come funziona Duck e cercare di mettermi in linea pure io, ma non ho trovato il tuo canale
1 Risposta -
@motoreporter-it guarda mi trovi su instagram come @sara_vogliotornabambina
Comunque ho fatto delle prove oggi con Yellow Duck e associato a Stream Yard non va bene, perché c'è un problema di risoluzione grafica. Instagram mette gli account in live uno sopra l'altro. Al contrario Facebook, Twitch, Youtube, Linkedin hanno una risoluzione comune. AL momento, finché non scade il mensile pagato con Streamyard, userò cellulare per instagram e Streamyard per gli altri canali. Ma credo che poi cercherò un'altra piattaforma che mi permetta di switchare la risoluzione grafica a seconda del social di riferimento.
1 Risposta -
@sara-colangeli ha detto in Streamyard e Instagram! Help me!:
@sara_vogliotornabambina
Trovata e seguita
1 Risposta -
@motoreporter-it mitico allora ti aspetto alle 18!!!!