- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin per feed valido per google news
-
@overclokk @andywhiteseo posizione del web funziona egregiamente.
Inizia con quella e se non riscontri problemi lascia così.
-
@andywhiteseo dividere per sezioni o mettere una sola voce dipende da come vuoi far apparire la tua pagina pubblica su Google News. Non c'è una regola e dipende molto anche dal numero di articoli che scrivi per ogni categoria. Esempio sarebbe brutto avere una categoria dove hai 1 aggiornamento al mese.
Riguardo al resto non ho capito. Cosa intendi che non compare?
-
@andywhiteseo faccio fatica a trovare dove registrarmi, sono rimbambito io? o mi sono perso un pezzo? c'è un link diretto?
-
Rispondo a tutti e due
@juanin scusami se mi sono espresso in maniera poco chiara.
Ho registrato il mio sito in google news e' stato accettato, ho inserito le categorie, vedo il mio sito segnato come FONTE DI NOTIZIE, pero' se faccio una ricerca con il titolo di un articolo non mi appare alcun risultato non so se e' normale oppure bisogna aspettare un po' di tempo prima che il sito appaia fra le notizie piu' importanti e che anche se digito un semplice titolo compaia fra i risultati.
per @motoreport.it ecco il sito dove puoi registrarti a google news https://publishercenter.google.com/publications#p:id=pfehome
fammi sapere se ci sei riuscito
Grazie a tutti
1 Risposta -
@jokertecnona grazie adesso ho trovato la porta di ingresso, mi leggo la guida, cosi magari capisco qualcosa in più e poi vi racconto
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi se potevate consigliarmi un plugin per generare i feed da dare in pasto a google news. Stavo usando gn publisher pero' ho qualche dubbio su questo plugin.
1 Risposta -
Ciao @jokertecnona,
Visto che è la domanda non è collegata al topic di questa discussione, potresti creare una nuova discussione?
-
Certo nessun problema.
1 Risposta -
@jokertecnona
Grazie mille